Da oggi un anno con voi.

Acb sei proprio un noob di merda -.- Odiato ti sembra presente o Passato ? .-.

Ultima modifica:

Non voglio vostri litigi in un topic che riguarda un evento
di mio interesse personale e condivisivo,
se vuoi litigare crea un topic nella sezione cazzeggio.

:emoji_slight_smile:

Complimenti, sei un tipo in gamba e continuando così andrai lontano.

Ti auguro il meglio. ;)

Ah, e desidero anche aggiungere che credo che certi utenti, come ad esempio acb e OralB, si siano meritati AMPLIAMENTE il loro posto nel Recension Team o nel Journal Team grazie al loro curatissimo e raffinato modo di scrivere.

Ultima modifica:

Ti auguro il meglio. ;)

Ah, e desidero anche aggiungere che credo che certi utenti, come ad esempio acb e OralB, si siano meritati AMPLIAMENTE il loro posto nel Recension Team o nel Journal Team grazie al loro curatissimo e raffinato modo di scrivere.

Ringrazio, e apprezzo la tua lode :emoji_slight_smile:

Ti auguro il meglio. ;)

1) Odiato intendevi passato solo perchè è da tanto che non entro nel forum, perciò se ritornassi mi odieresti ancora (Anzi ancora mi odi ammettilo :emoji_slight_smile: , non che ci faccia caso...)
2) Non ti offendo perchè non ho bisogno di abbassarmi al tuo livello, non capisco con cosa ragioni, perchè con il cervello non di sicuro.
3) Non c'è bisogno di riferirsi in negativo ad altre persone, chi lo fa è solo perchè non ha di meglio da dire per sé.

Con questo non ho più intenzione di rispondermi, anche perchè, non ne vale proprio la pena, questo era per informarti.

Un saluto a tutti quelli che conosco, Grazie Veg e Oralb. A presto.