io mi sono perso nel creare la struttura xD
ste cose dove le devo scrivere? è da moooolto tempo che non faccio lavori del genere, e calcolando che prima se creavo qualche home la facevo con webpage maker, ora di css non ci capisco niente... grazie per le future risposteCodice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
segnalo per necroposting..
Devi inserirle in un file css che poi richiami nella homepage.certo è che questo forum non è cambiato proprio, gente come quel tizio non manca mai ._.
comunque sia, nessuno mi sa aiutare?
anche se ormai c'ero arrivato da solo grazie della risposta ^^Devi inserirle in un file css che poi richiami nella homepage.
Togli questa parte di codice (la trovi in fondo):anche se ormai c'ero arrivato da solo grazie della risposta ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate ancora il disturbo ma non riesco a far incastrare bene il tutto, e poi vorrei togliere quel pezzo grigio da sotto, cosa devo modificare? (per vedere come sta venendo cliccatePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, dubito sia spam dato che è un template per un sito di una pizzeria xd)
facendo come hai detto tu scompare anche la parte arancione nel footer...Togli questa parte di codice (la trovi in fondo):
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
E se vuoi togli anche l'id dal css:
ModificaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!CSS del tuo sito togliendo la riga
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
come da regolamento ho scritto la fonte , non vorrei mai autoinfrazionarmi