Info Dadi Poker | Client to Server?

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
E' da testare...

La probabilità che non funzioni è del 99% ma non si sa mai.
Io non sono sicurissimo che il numero del dado esca completamente a random, specialmente se si parla di Client e Server.
Se proviamo a lanciare il dado in client, ci esce un numero, es: 5
Con un altro Habbo bisognerebbe provare a rilanciarlo (dato che ques'ultimo non ha visto il lancio di prima), potrebbe uscire ancora 5.

Se uscisse ancora 5, il significato è che il client prevede il numero che dovrebbe uscire se lanciato con un altro personaggio.


Spero di essermi spiegato :politic:
 
Alberto si potrebbe fare con un injection.
Quando lanci il dado esce un codice che non ricordo.
Se reinviassimo il codice in client (con un injection) il nuero apparirebbe a tutti.
Lo ho testato nei retro con RetroHabbos dove fungono le injection.
 
Ultima modifica:
Mandando un'infezione al server non concludi niente, il codice del numero del dado non c'è, poichè appunto è a caso, e il codice è fatto per questo.

Dovete provare a fare come dice alberto, se riusciremo a prevedere cosa esce in un dado, le truffe aumenteranno del 15%.

Buona fortuna.
 
Infezione? ma di che parli?
E poi quando giri il dado esce un codice che non ricordo...
 
Ogni azione (pacchetto) viene inviata dal client al server,che restituisce l'azione.
Bisogna fare in modo che "chiamando" il server con un determinato comando ti restituisca il pacchetto che vuoi :emoji_relieved:
 
beh molto probabile, se funziona sarà davvero utile anche se non sempre
 
comunque non penso che funzioni sarebbe troppo bello per essere vero

Ti dico che è meglio che non esiste uno script per i dadi, se verrebbe postato su sciax, l'unico metodo per fare crediti (onestamente) è il poker.
Se tutti si mettessero a scriptare è finita.
 
Non Credo Funzioni.. Cmq Se Funziona Prima o Poi Lo Verranno a Sapere -.- è Quindi Nessuno Giocherà Più Al Poker
 
Caivano , infettare in server ? :ridicolo: Qua non si infetta in server .
Qui è come se si riuscisse a prevedere in CS ciò che verrebbe mandato poco dopo in SS , almeno credo :ragione:
 
un'aiutino , il codice è questo :emoji_relieved: A_IDDadoedicehcPDRBIIH1.00,0,0Hnumero che desideri
:emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah ma il codice risale alla v26 non so se è ancora lo stesso xD
 
Ultima modifica:
Perchè io ricordo un comando del tipo

ZN633G3763?

o una roba simile..
 
In caso ci fosse uno scambio di dati tra client e server quando i dati vengono lanciati... basterebbe un packetlogger per scegliere il numero del dadoche vogliamo che esca.

(Naturalmente, bisognerà anche intuire quale sarà il secondo per precedere il pacchetto che lancia il dado stesso, perchè se il pacchetto arriva prima non avrebbe senso)

Mi sono spiegato?
 
Forse non avete capito che caivano fa i CMS con Anti-Infezione ahahahah
cmq speriamo che ci riuscirete a crearlo :emoji_smiley:
 
Bho..provate a cliccare sullo stesso posto su un dadosenza muovere di un poco il mouse a me funzionava.. non so se è culo o..
 
con chat engine su 10 volte mi ha funzionato 5 in SS e mi sono fatto un gruzzolo a poker percio vedete voi albe se vuoi basta parlarmi in skype e ti dico il trucchetto forse lo saai gia xDù