Info Dadi Poker | Client to Server?

pato per me solo culo... cheat engine ora funziona solo in client

allora come ti spieghi che sono 1 in facebook nella classifica mondiale ( 17.55 ) ban da facebook sono primo in miniclip.com come te lo spieghi cheat engine non worka in cs ;D worka anche in SS cmq se non ci credi bha ca**i tui (...) io non obbligo nessuno a credermi cmq a breve esce il mio script devo solo risolvere 1 questione burokratica con gli inglesi :emoji_smiley: per via della 'encryption bye ( alberto 091 sei un genioooooooooooo xD )
 
Sarebbe bello se funzionasse visto ch esono su habbo per giocare solo a poker
xD
 
pato passa pure a me susu :emoji_relieved:
ora smanetto un po con ce nelfrattempo che mi invii il pm.. vero?
 
Giusto.. però immaginatevi uno script x dadi che non viene diffuso.. quello che ce l'ha diventerebbe ricco in poche ore su habbo... :emoji_relieved:
 
ahahahah su facebook i primi mondiali non sono italiani e poi ormai funziona cheat engine solo con coso... ah si who has the biggest brain e non sono il primo, ma in una buona posiziona (intorno a 10°...) in italia perchè anche se rallento lo speedhack puoi sembre sbagliare o non sapere mentre alcuni sono proprio bravi e usano pure cheat engine, quindi non sentirti figo pato
 
albè i fuse right sono pached ho provato con quello dei balli hc e non funge nemmeno chooser e furni e poi il paccketto fuse conbinato con il numero dado crasha
 
e vero.. se giri sempre molto veloce esce sempre lo stesso numero comunque.. secondo me .. non ti esprimi in modo decente..!
 
ahahahah su facebook i primi mondiali non sono italiani e poi ormai funziona cheat engine solo con coso... ah si who has the biggest brain e non sono il primo, ma in una buona posiziona (intorno a 10°...) in italia perchè anche se rallento lo speedhack puoi sembre sbagliare o non sapere mentre alcuni sono proprio bravi e usano pure cheat engine, quindi non sentirti figo pato

:emoji_relieved: io non sono italiano pollo dai pollici neri sono svizzero e pato sono io :emoji_smiley:
 
sono a digiuno da habbo da parecchio ormai ma tenterò di ricordarmi qualcosa

quando si fa click sul dado si invia "AZ[ID DADO]" (senza parentesi quadre)
che corrisponde a "server, per favore , girami il dado"
il processo svolto dal server è questo

case "AZ":
{
Random rand = new Random ();
int i = rand.Next(1 , 6) ; // sceglie un numero casuale tra 1 e 6

ecc ecc.
}

quindi sia che cliccate in un certo punto del dado, trenta volte in 2 secondi o che usate i piedi per schiacciare il mouse al server non fregherà nulla , voi invierete sempre AZ[ID DADO] e il server farà sempre la solita routine
 
bhè come siamo messi,per natale 2009 o inizio 2010 la rinascità degli scripter ci sarà come nel 2008 e stavolta lasceremo il segno,xkè anche se per lo scripting il 2009 è stato abbastanza scarso l'hacking fa passi da gigante visto lo scam di cigobe e akym du habbo molto importanti e molto bravi a non farsi scammare,ma grazie al nostro idolo (daniel) questo è stato possibile :emoji_slight_smile:
 
bhè come siamo messi,per natale 2009 o inizio 2010 la rinascità degli scripter ci sarà come nel 2008 e stavolta lasceremo il segno,xkè anche se per lo scripting il 2009 è stato abbastanza scarso l'hacking fa passi da gigante visto lo scam di cigobe e akym du habbo molto importanti e molto bravi a non farsi scammare,ma grazie al nostro idolo (daniel) questo è stato possibile :emoji_slight_smile:

Nostro idolo? Hacking? Scamming?

:lol: Cosa ti sei fumato?

Ripeto, basta post inutili non inerenti al topic!