Info Dadi Script Cs Ss Video

P

pato@940

Guest
Autore del topic
hola ecco la mia ultima creAzione :emoji_smiley: buona visione
[yt]ktftfPDWO0Q[/yt]
 
non ho tagliato demente xD se vedi sulla pagina principale lo appena uppato ed è un problema cmq
prova prima di parlare in pratica tu scegli il processo del browser entri con habbo vecchio poi giri il dado e cerchi il numero poi lo giri e fai nex... fino a trovare un numero lo cliki 2 volte poi metti un numero sotto il 6 e poi fai froze e come si scrive e poi ta da cs and ss a volte non sempre luca non renderti figo :emoji_smiley:
 
E cosa ci risolviamo in cs?
Le probabilità che da cs si veda anche in ss sono poche...
 
Le probabilità che da cs si veda anche in ss sono poche...

vero ma metti caso chè cuei casi sono 6 e fai 6-1 6-1 6-1 a un black jack vinci cmq a me è capitato in 10 casi che giocavo 4 volte quasi la meta delle volte
 
Io demente? Io figo? stavo solo dicendo un'opinione non flammare -.-
E poi, si vede che il dado gira male, sembra tagliato, e inoltre, il dado si vede chiudere da solo senza che spunta il mouse..

Ora lo provo, se funziona, ti farò sapere
 
il dado gira male perchè è chat engine che lo fa girare cosi xD no demente era per dire ( scusa xD )
 
una volta c'ero anch'io e quel cs a volte funge in ss lo visto con i miei 2 occhi :emoji_relieved:
 
Mbeh perchè a volte usciva 3 volte 4 e 2 volte 6 quando spegneva cheat usciva 2 3 6 4 etc.. quiando attivava cheat usciva 1 numero 3 volte :soso:
 
no era lui che usava cheat non ipo quindi io vedevo in ss :pazzo:
 
-.- vai su google e cerca cheat engine 5.5 poi devi impostare le varieta del hack etc.. :P
 
luca23d pensila come vuoi se ci credi credici se no no non posso constringerti appena si connete pato rifacciamo un video e capiterà per 10 20 volte fidati :P