Info Dadi Script Cs Ss Video

ma parlo col muro ti sto dicendo che era lui che utilizzava cheat e io vedevo quelle modifiche quindi e in SS fai caso io adesso sto usando cheat e tu vedi 3 volte lo stesso numero per tantissime volte poi puo capitare tutte le 5 volte raramente capita in CS

Scusate,
ma siete Nabbi?
Cheat engine è molto conosciuto e preciso che lavora in CLIENT SIDE.
Il video non è mica stato tagliato, ma se sapeste un minimo di qualcosa capireste...

Comunque pato mi devi dire la canzone del video..è da tanto che la cerco xD
:bravo:

Finalmente ci voleva una persona come alberto che confermasse quello ce dicevo altrimenti qua non capivano .__.

Scusate,
ma siete Nabbi?
Il video non è mica stato tagliato, ma se sapeste un minimo di qualcosa capireste...

Quoto

[ot]Mondotek - Alive[/ot]

Scusate,
ma siete Nabbi?

bhè se lavora in cs allora come ci sono finito nelle top 10 di miniclip xD cmq delle volte funge in ss cmq albe se entri in skype doma te la passo :emoji_smiley:

bel video ma peccato che è in CS dobbiamo provare dal CS a SS vedere quante sono le probabilità :emoji_relieved:

bhè se lavora in cs allora come ci sono finito nelle top 10 di miniclip xD cmq delle volte funge in ss cmq albe se entri in skype doma te la passo :emoji_smiley:

l'ho detto e lo ripeto: E' SOLAMENTE UN CASO. il server quando lanci il dado sceglie il numero in maniera del tutto casuale, se ti studi un po come funzionano i codici di habbo capiresti :ragione:

non ti sentire esperto, cheat engine funge solo da CS :pazzo:

già provato funziona ho chiesto ha un mio amico se vedeva gli stessi numeri e li vedeva
solo che a volte crasha il browser che usi xD

l'ho detto e lo ripeto: E' SOLAMENTE UN CASO. il server quando lanci il dado sceglie il numero in maniera del tutto casuale, se ti studi un po come funzionano i codici di habbo capiresti :ragione:

non ti sentire esperto, cheat engine funge solo da CS :pazzo:
li so meglio di te i paccketti :emoji_smiley: che manco sai encodare una frase" @w@Mciao sciax2"
"@@csei un nabbo per questo sei caduto" mi pare fosse cosi per i retro v18 e la relase v18 in habbo per il ban :S oppure @KAWaW es per camminare codato in vl64 e le frasi b64 mi pare cmq non ricordo bene :emoji_smiley:

Vabbè contento tu ok ok hai ragione tu nella v37 quasi si possono scriptare i dadi, COSA MAI FATTA PRIMA.

ma popi xk fate ste cose sempre nella stanza di ray92!! dico ke vi ha fatto di male :emoji_relieved:

penso perche è uno dei pochi poker aperti che puoi girare dadi? bho ancora non ho visto il video.. non mi scomodo neanche! T_T ah comunque la stronzagine che dicevi di miniclip sei tu che non capisci cheat engine non è che non funziona su tutto.. è in client in habbo, bitefight e sti giochi qua ma per esempio miniclip o 4story funziona in ss..