dal 30 giugno disattivano i numeri 899?

micheleita

Utente Medio
Autore del topic
3 Gennaio 2008
112
0
Miglior risposta
0
la polizia postale è venuta a parlarci su la sicurezza di internet ed ha parlato di habbo e dicevano ke era una truffa ( tu kiamavi e ti scaricava ogni volta la sim)=cosa nn vera ed hanno detto ke dal 30 giugno levanoi numeri 899 quindi habbo ke fine fara? sara gratis? magarishifty

Habbo non rimborsa in caso di fallimento :emoji_relieved: ...come dice nel sito

POI PERO' SE LA SULAKE PRENDE FUOCO NON E' COMPA NOSTRA E'... :emoji_relieved:

Che possa crepare
io ho la stategia perfetta

mi vendo tutto ad amuici prima che habbo fallisce

e.. muahaha

tanto la sulake si fa pagare anche con altri metodi oltre ai numeri 899...

comunque preferisco la sulake non fallisca,o non ci sarà nessuno a gestire habbo e mai nessun retro avrà la potenza di habbo reale...
l'ideale sarebbe trovare il metodo per hackerarla la sulake!basta!

cmq nn credo che blocchino i numeri 899 xchè credo che sia il metodo + usato dai noob su habbo!!

si bellissimo tolgono i numeri 899!!!!!!!!!!!!!! anke se a casa mia sn disattivati xk mia nonna qnd era sl a casa kiamava a i num.899 telefonava alla prova del cuoco ha qll del lotto a tt và!! :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley: :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Speriamo diventi veramente gratis. Sarebbe una rivolta. Tanto la Sulake senza truffare non puo' stare! Anche rima fa :emoji_smiley:

ahah... ma penso che se disattivano i numeri 899 non credo che sarà gratis ma non si potrà chiamare o almeno se si chiamerà ti mangeranno i soldi...xD
Comunque qualcuno sa se questa cosa sarà per sempre(speriamo così va in fumo la Sulake :emoji_relieved:)??

Beh Sinceramente Spero Che Habbo Non Vada Mai In Fallimento Perchè Se Questo Accade i retro Non Andranno Più Avanti, Rimarranno Così.. A Meno Che Uno Dei Creatori Di Habbo Si metta A Lavorare Per I Retro.. Questa Sarebbe Una Vera E Propria Rivoluzione Nel Campo Dei Retro Che Non Saranno Più Retro xD

Comunque è Una Cosa Quasi Impossibile Che Qualche Creatore Di Habbo Pubblichi Tutto Quello Che Usavano xD.

Una Cosa è Certa, Se Gli 899 Verranno Eliminati Habbo Andrà In Crisi :p Poi Vedremo.

Bye!

Beh Sinceramente Spero Che Habbo Non Vada Mai In Fallimento Perchè Se Questo Accade i retro Non Andranno Più Avanti, Rimarranno Così.. A Meno Che Uno Dei Creatori Di Habbo Si metta A Lavorare Per I Retro.. Questa Sarebbe Una Vera E Propria Rivoluzione Nel Campo Dei Retro Che Non Saranno Più Retro xD

Comunque è Una Cosa Quasi Impossibile Che Qualche Creatore Di Habbo Pubblichi Tutto Quello Che Usavano xD.

Una Cosa è Certa, Se Gli 899 Verranno Eliminati Habbo Andrà In Crisi :p Poi Vedremo.

Bye!

Ma che cosa farnetichi -.- se la Sulake va in fallimento non credo che succederà niente ai retro...:emoji_relieved:

ma scusate i crdt mika si comprano sl col telefono quindi s disattivaano qll nn andranno mai in fallimento xk c sn gli sms della wind dle habbo card e le rikarike cn carta d credito quindi nn sarà mai gratis xk a quel punto verrebbe kiuso

se toglieranno i numeri 899 sarà solo un bene ma penso che se nn sarà 899 sarà qualche altro numero (vi ricordo che prima dell' 899 ce ne sono stati altri di numeri a pagamento) e poi si è vero chiamare è proprio una truffa ho provato 1 volta e qualdo chiami prima di darti i crediti sta registrazione ti spiega x filo e x segno con totalissima calma come funziona l'intero meccanismo habbo e ti tiene al telefono 10 min (che poi nn puoi attaccare fino al suono delle monetine)

Ma che cosa farnetichi -.- se la Sulake va in fallimento non credo che succederà niente ai retro...:emoji_relieved:

Tu Credi Che I Retro Sono Stati Creati Così Dal Nulla? E Che Le Versioni Dei Server E Dei Dcr Sono Create Dal Nulla?

Tutto Ciò Che Succede Su Habbo Dopo Un Tot Di Tempo Succede Anche Ai Retro

Se Habbo Arriva Alla V25 E Poi Non Ci Sarà Più I Retro Rimarranno Sempre Alla V25 E Non Si Evolveranno Più... Fidati xD

Sorry For My OT xD Comunque è Vero Ci Stanno Altri Metodi Di Pagamento :S habbo NoN Fallirà Magari Perderà Un Bel Po Di Soldi xD Ma NoN Fallirà.

se toglieranno i numeri 899 sarà solo un bene ma penso che se nn sarà 899 sarà qualche altro numero (vi ricordo che prima dell' 899 ce ne sono stati altri di numeri a pagamento) e poi si è vero chiamare è proprio una truffa ho provato 1 volta e qualdo chiami prima di darti i crediti sta registrazione ti spiega x filo e x segno con totalissima calma come funziona l'intero meccanismo habbo e ti tiene al telefono 10 min (che poi nn puoi attaccare fino al suono delle monetine)

Lo so bene, ti spiega habbo, habbo club e tutte le altre scemenze che sai già

fino al suono dell'ultima moneta devi stare attaccato

dopo continua a parlare ma puoi chiudere

I retroserver vengono creati con codici VB presi da habbo normale. Se la sulake chiude i nostri retroserver rimarranno all'ultima versione creata.

Comunque se l'899 scompare ci sono sempre i messaggi, la carta paypal e molto altro ancora.

Mi rassegno e quoto. Comunque se la polizia ha detto che e' una truffa perche' non prendono dei provvedimenti?

perchè è una truffa "legale"

a termini di legge non stanno facendo niente di sbagliato, loro offrono il gioco GRATUITO e come qualsiasi altro gioco se VUOI e solo SE VUOI puoi comprare per avere servizi in più

la legge non gli può dire niente se habbo fa schifo senza possedere niente! :|