dal 30 giugno disattivano i numeri 899?

Bhe..se bloccano i numero 899 ci sono le carte on net e le habbo card e pagamento via bancomat..che ti da fino a 400 crediti spendendo 60€ mi pare.. :emoji_slight_smile: Comunque speriamo che habbo fallirà così ci tolgono sta droga in mezzo e noi possiamo vivere felici senza mai + il pensiero di andare su habbo...:emoji_slight_smile: almeno la sulake ha fatto una cosa giusta..LA SULAKE DEVE MORIREEEEEEEEE!

Ammazza...quelli di Habbo allora sono pure furbi. Non mi piace il concetto (anche se vero)... truffa legale? Vabbe', tanto io su habbo.it truffo di piu' della sulake :emoji_smiley:

la sulake nn e stupida

raga la sulake nn andra mai in fallimento e poi voi siete contenti? nn pensate a quelli ke hanno speso soldi e soldi di rikarike poi e impossibile ke toglierano i numeri 899 xke tt usano quelli.
Poi toglieranno i numeri899 ma nn le carte ONnet bancomat ecc pensateci sulle cose

:S io quando ero ancora su habbo mi facevo sempre una carta on net da 35 crediti..-.-° poi mi hanno truffato ( e non so come) e ho perso tutto.. avevo + di 1000 crediti..-.-°

Allora, 8 Habbo Su 10 Usano I Numeri Per Cellullare E Telefono Fisso , Se Li Tolgono , La Sulake Ci Perdere Tantissimo Da Non Riuscire A Mantenere I 76 Server , La Linea Telefonica , La Corrente (Sprecatissima ù.ù) Come Volete Che Regga? Spesso Gli Habbo Si Fanno Le Ricariche Di Nascosto Ai Genitori, Con I Cellulari Dei Genitori , Perciò Pensate, Poi Quasi Nessuno Possiede Cose Come La PostePay , Se Gia Se Le Fanno Di Nascosto Come Volete Che I Genitori Gli Permettano Di Farle Con Le Loro Carte Di Credito? Così Anche Per Le Habbo Card , Non Si Trovano Quasi Da Nessuna Parte (O Almeno Da Me Non Si Sa Nemmeno Cosa Sono) , Le On-Net? I Tabbacchini Spesso Sono Un Pò Vecchiarelli E Così Non Controllano Di Nuovi Servizi Come Questo E Così Le Persone Si Arrendono E Non Le Comprano.

Convinti?

Habbo - 899 = Fallimento Sulake Italia

io ormai non entro piu in habbo.
ma renderlo gratis sarebbe una cavolta perche:
1) chi ha pagato giustamente si incavola e non poco
2) diventerebbe uno dei tanti giochini in cui ti costruisci una casetta, certo non è una genialata mettere i prezzi ma almeno rende il tutto piu interessante e da più valore al gioco
3) in ogni caso la sulake che è str**** credo che preferirebbe chiudere piùttosto che metterlo gratis.
PS: una volta levati gli 899. habbo sara accessibile sono tramite post pay e carte di credito!
EDIT: opppure faranno in modo di diffondere le habbo card ( la sulake a sto punto aumentera il prezzo delle habbo card al 100%)
:caldo:

Ultima modifica:
Guardate che per aquistare i crediti non bisogna chiamare per forza ci sono tanti altri metodi di pagamento...

Non esiste solo habbo italia , se la polizia postale vuole togliere gli 899 potrà farlo solo qui in italia. Perciò la sulake perderà relativamente poco .
Conclusione: nessuno fallisce
Ciao

Non fallirà.
Se succederà ciò, cosa improbabile, useranno metodi di pagamento con carta di credito, postepay, bancomat, vista, OnNet...
No? ^^

Sinceramente.. non voglio che fallisca.. se no chi frega più? ce.. se tipo mettono i crediti gratis.. sarebbe la volta buona che non ci entra più nessuno su habbo.. visto che i crediti non hanno più valore.. sarebbe cm stare su un retro.. caso mai speriamo che mettono dei lavoretti con a capo dei bot.. su habbo così teli guadagni.. e ti puoi fare ricco senza spendere nulla.. ma crediti gratis proprio no -.-

ma avete capito male non aboliscono i 899 ma obbligano di avvisare che si sta chiamando un numero a pagamento

Non fallirà.
Se succederà ciò, cosa improbabile, useranno metodi di pagamento con carta di credito, postepay, bancomat, vista, OnNet...
No? ^^
Che? O.o forse intendevi visa

Anche se ti avvertono che è un numero a pagamento non cambia niente.. quelli che chiamano giornalmente sanno quanto spendono!
E se lo bloccano troveranno il modo per continuare a comprare

la sulake potrà perdere un 10% dei guadagni, nient'altro!

Che? O.o forse intendevi visa

Anche se ti avvertono che è un numero a pagamento non cambia niente.. quelli che chiamano giornalmente sanno quanto spendono!
E se lo bloccano troveranno il modo per continuare a comprare

la sulake potrà perdere un 10% dei guadagni, nient'altro!

quoto,ma a quel 10% sostituirei uno 0,000000000000000000000000001%
(e forse è pure troppo).

ma non chiamate e fate prima,tsk.non possono disattivare un numero 899 perkè mantenerlo attivo ha dei costi abbastanza elevati e la legge non li vieta,per cui la sulake non ci perderà quasi(o forse senza quasi)niente

non ho detto che fallisce infatti :emoji_relieved: ma è una azione su tutti gli 899 non solo su habbo