Release Danger Page-Client! v63 SEMPRE AGGIORNATO

Speedys

Utente Attivo
Autore del topic
4 Luglio 2010
332
56
Miglior risposta
0
Salve ragazzi! Ecco il page-client migliore in italiano che esista sempre aggiornato! :emoji_smiley:
Ecco il codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Al posto di "TUO IP" e "TUA PORTA" dovete inserire il vostro ip hamachi, no-ip o locale (127.0.0.1) e in tua porta dovete mettere la porta del vostro server. Buon divertimento!
Ah! Dimenticavo! Il bug del nome è stato fixato! :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Danger Page-Client! v63 SEMPRE AGGIORNATO

Evitate post del genere... comunque i dcr funzionano benissimo... forse avete configurato male! :|
 
Riferimento: Danger Page-Client! v63 SEMPRE AGGIORNATO

C'è il furnidata dei nuovi furni S.Valentino?

Se no, non è aggiornatissimo.
 
Riferimento: Danger Page-Client! v63 SEMPRE AGGIORNATO

Io l'ho testato e carica bene ma non è in italiamo ma spagnolo e poi ogni volta che apro il catalogo si interrompe il plug-in shockwave cmq regge bene
 
Riferimento: Danger Page-Client! v63 SEMPRE AGGIORNATO

Adesso lo testo e dopo vi faccio sapere ;).
 
Riferimento: Danger Page-Client! v63 SEMPRE AGGIORNATO

Testato non funge...... >.>
 
Riferimento: Danger Page-Client! v63 SEMPRE AGGIORNATO

Provo e vi faccio al più presto sapere se fungono vedo anche se sono tradotti in italiano o è come dice funkypix ;)
 
Riferimento: Danger Page-Client! v63 SEMPRE AGGIORNATO

a me non funge, ho testato usando rDp v63...testo con un altro emu e vi dico
 
Riferimento: Danger Page-Client! v63 SEMPRE AGGIORNATO

okkey testa e per caso vedi se anche a te si interrompe il plug-in shockwave e fammi sapere grazie

Allora ho provato il page-client usando anche due emu diversi e allora nel primo test ho messo il page-client con emu Rdp r63 e qui succede proprio come è successo a te cioè mi blocca il plug-in ma non so poi ad altri, l'altro test l'ho fatto usando come emu questa volta il Laser e qua mi ha funzionato per bene però non so come si potrebbe spiegare questo che mi è successo...
 
Riferimento: Danger Page-Client! v63 SEMPRE AGGIORNATO

non mi và e uso rdp r63 sarebbe meglio che ci posti tutto il page-client con i dcr messi, frs li ho messi male nn saprei...
 
Riferimento: Danger Page-Client! v63 SEMPRE AGGIORNATO

Il client a me funziona con tutti gli emulatori che ho provato... anche rDp... comunque se volete vi posto screen...
 
Riferimento: Danger Page-Client! v63 SEMPRE AGGIORNATO

Allora ho provato il page-client usando anche due emu diversi e allora nel primo test ho messo il page-client con emu Rdp r63 e qui succede proprio come è successo a te cioè mi blocca il plug-in ma non so poi ad altri, l'altro test l'ho fatto usando come emu questa volta il Laser e qua mi ha funzionato per bene però non so come si potrebbe spiegare questo che mi è successo...
okkey grz x avermi informato