ragazzi perfavore mi potete dare un page client v60 funzionante non deve essere perforza italiano anche spagnolo basta che funziona
perche tutti i page client v60 che o trovato non funzionavano certi dicevano installare adobe flash player certi facevano pagina bianca
quindi dico perfavore mi aiutate e con hamachi entrare nella mia rete id= Habbo_ITA2 pass= 123
se me lo trovate funzionante vi faccio founder grazie.
ragazzi perfavore mi potete dare un page client v60 funzionante non deve essere perforza italiano anche spagnolo basta che funziona
perche tutti i page client v60 che o trovato non funzionavano certi dicevano installare adobe flash player certi facevano pagina bianca
quindi dico perfavore mi aiutate e con hamachi entrare nella mia rete id= Habbo_ITA2 pass= 123
se me lo trovate funzionante vi faccio founder grazie.
Allora ho provato il page-client usando anche due emu diversi e allora nel primo test ho messo il page-client con emu Rdp r63 e qui succede proprio come è successo a te cioè mi blocca il plug-in ma non so poi ad altri, l'altro test l'ho fatto usando come emu questa volta il Laser e qua mi ha funzionato per bene però non so come si potrebbe spiegare questo che mi è successo...
risegnalo, sono passate 2 ore