Release Danger Page-Client! v63 SEMPRE AGGIORNATO

Riferimento: Danger Page-Client! v63 SEMPRE AGGIORNATO

spero che li rimetti al piu presto sn rimasto senza un page client funzionante.
 
Riferimento: Danger Page-Client! v63 SEMPRE AGGIORNATO

raga ma a me esce una pagina da registrarsi!!
 
Riferimento: Danger Page-Client! v63 SEMPRE AGGIORNATO

ragazzi perfavore mi potete dare un page client v60 funzionante non deve essere perforza italiano anche spagnolo basta che funziona
perche tutti i page client v60 che o trovato non funzionavano certi dicevano installare adobe flash player certi facevano pagina bianca
quindi dico perfavore mi aiutate e con hamachi entrare nella mia rete id= Habbo_ITA2 pass= 123
se me lo trovate funzionante vi faccio founder grazie. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Danger Page-Client! v63 SEMPRE AGGIORNATO

ragazzi perfavore mi potete dare un page client v60 funzionante non deve essere perforza italiano anche spagnolo basta che funziona
perche tutti i page client v60 che o trovato non funzionavano certi dicevano installare adobe flash player certi facevano pagina bianca
quindi dico perfavore mi aiutate e con hamachi entrare nella mia rete id= Habbo_ITA2 pass= 123
se me lo trovate funzionante vi faccio founder grazie. :emoji_slight_smile:

Segnalo, posta il tuo problema in assistenza tecnica non qui. ^^
 
Riferimento: Danger Page-Client! v63 SEMPRE AGGIORNATO

ragazzi perfavore mi potete dare un page client v60 funzionante non deve essere perforza italiano anche spagnolo basta che funziona
perche tutti i page client v60 che o trovato non funzionavano certi dicevano installare adobe flash player certi facevano pagina bianca
quindi dico perfavore mi aiutate e con hamachi entrare nella mia rete id= Habbo_ITA2 pass= 123
se me lo trovate funzionante vi faccio founder grazie. :emoji_slight_smile:


@scarnera95 Intanto Benvenuto nel nostro forum :emoji_slight_smile:
Ti invito a leggere il regolamento generale e della sezione, se hai bisogno di qualcosa posta il tuo problema nella sezione "Assistenza tecnica".
Il messaggio che hai postato ora, è considerato inutile e per questo potresti andare incontro ad infrazioni.
Per ora ti avverto solamente poichè sei nuovo, ma per favore fai attenzione!
 
Riferimento: Danger Page-Client! v63 SEMPRE AGGIORNATO

Allora ho provato il page-client usando anche due emu diversi e allora nel primo test ho messo il page-client con emu Rdp r63 e qui succede proprio come è successo a te cioè mi blocca il plug-in ma non so poi ad altri, l'altro test l'ho fatto usando come emu questa volta il Laser e qua mi ha funzionato per bene però non so come si potrebbe spiegare questo che mi è successo...

rDp è un emu un pò comlicato, anche perchè per funzionare di solito vuole sempre il page-client suo... comunque come dici tu con altri emulatori funziona bene questo page-client..
 
Riferimento: Danger Page-Client! v63 SEMPRE AGGIORNATO

come si fa x scaricare??devo registrarmi al sito?
 
Riferimento: Danger Page-Client! v63 SEMPRE AGGIORNATO

Ragazzi il a me funge ma solo alcune volte ovvero devo aprire più volte il client per far partire tutto correttamente.....
 
Riferimento: Danger Page-Client! v63 SEMPRE AGGIORNATO

Link del page-client introvabile! SEGNALO
 
Riferimento: Danger Page-Client! v63 SEMPRE AGGIORNATO

@speedys hai 2h per editare il link, altrimenti chiuderò il topic.
 
Riferimento: Danger Page-Client! v63 SEMPRE AGGIORNATO

risegnalo, sono passate 2 ore
 
Riferimento: Danger Page-Client! v63 SEMPRE AGGIORNATO

Infatti non funge a me mi esce pagina bianca ... xD
 
Riferimento: Danger Page-Client! v63 SEMPRE AGGIORNATO

non esce nessuna pagina bianca ma solo l'index del vero sito.

p.s: il tuo italiano è sbagliato: a me mi non si dice ma si dice a me
 
Riferimento: Danger Page-Client! v63 SEMPRE AGGIORNATO

Purtroppo il sito è stato segnalato all'hoster da qualche nabbetto e loro mi hanno chiuso il sito... Ora il page-client lo do soltanto in privato su skype o per messaggio privato.
 
Riferimento: Danger Page-Client! v63 SEMPRE AGGIORNATO

scusa,non puoi metterlo sotto spoiler ? perchè a me servirebbe urgentemente... oppre dimmi il tuo contatto di skype ;)
 
Riferimento: Danger Page-Client! v63 SEMPRE AGGIORNATO

il suo contatto di skype si trova nella firma!!