• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bimbominkia che non sei altro, ma non ti fai schifo? Lamerone, fai qualcosa te al posto di chiedere aiuto o perfino di fare sporcare le mani ad un altra persona... Sei un poveretto.

Marco

Ma se non vuoi questioni perchè sei venuto qui...basta crekers o salatini non mi importa ho un'obbiettivo...se mi vuoi aiutare bene senò ciao.
Ricambio sempre in rep ^^
Baci baci.

Leggi i commenti riportati sopra, e ti renderai conto che avevo ragione :emoji_slight_smile:

Questo è un problema tuo, risolvilo a parole.

"Non fare agli altri ciò che non vuoi che gli altri facciano a te".

Prima cosa bimbominchia ci sarai tu...non sapete cosa ha fatto...ha avuto già una denuncia questa ragazza...non da parte mia...io non ho nulla contro di lei.
Se non volete aiutarmi girate alla larga da qui!

Ho chiesto solo aiuto...e poi se sapessi entrare rompere o cose del genere lo farei volentieri, perchè non credo che siano tutti come voi!

"Non fare agli altri ciò che non vuoi che gli altri facciano a te".
Ti dicessi cosa ha fatto alla mia famiglia....altro che computer!

Allora basta che la blocchi su msn o su face , se ti rompe le palle ignorala e non fare ste cazzate , intanto il topic è andato in flame , segnalo

Ma la finiamo di fare flame in ogni Topic,
Questo è il suo problema, se lo sapete risolvere bene senò girate all'argo.
Invece di scrivere caxxate e cosine varie offendendo e criticando.
Fate veramente ridere.
-.-

Ciro...a dir la verità...quella persona che ho citato nei post precedenti è un membro della famiglia a cui io sono aggiunto su facebook e msn...dato che di pc ne hanno uno solo e non sanno nemmeno come si accende volevo fargli qualche giochetto...capito?

Lo faccio per vendetta e per puro divertimento! Sarò una merda ma non mene frega ^^

Matto, l'hacking si usa per altre cose, non per fare qualche scherzetto! Basta che gli mandi un virus tramite msn, se so nabbi! Questo è tutto! Aspettiamo un MOD che dubito verrà! -.-

E datemelo sto virus...non mi danno nemmeno quello dato chr in questa sezione non sanno fare niente

Ecco...volevo agire divesamente per qusto ho aperto un topic...comunque siccome ho capito che devo fare da solo melo faccio da me.
Segnalo chiusura perchè mi sono stancato di sentirmi dire bm da sogetti che hanno 8 anni. -.-

Stop commenti

Ultima modifica:
Ecco...volevo agire divesamente per qusto ho aperto un topic...comunque siccome ho capito che devo fare da solo melo faccio da me.
Segnalo chiusura perchè mi sono stancato di sentirmi dire bm da sogetti che hanno 8 anni. -.-

Esiste il benedetto tasto CERCA, se non sai cercare sono affari tuoi, oppure studia un pò di Programmazione, o di Hacking in generale e combinala tu qualcosa, anzichè volere le cose pronte con QUESTA PRESUNZIONE, dicendo che in questa sezione NESSUNO SA FARE NIENTE.

Guardati prima tu, anzichè criticare gli altri, e spero che un MOD chiuda questa dannata discussione.

Segnalo come messaggio inutile dato che ho detto basta coi commenti -.-

Segnalo come messaggio inutile dato che ho detto basta coi commenti -.-

Non sei tu quello che comanda.

Non sei tu che devi dire "basta con i commenti". -.-

Se leggi bene, noterai che ho scritto "spero che un MOD chiuda questa dannata discussione.", e prima ancora ti avevo dato un consiglio per risolvere questo tuo problema.

Razza di ingrato -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.