Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

--Darck--

Utente Strepitoso
Autore del topic
23 Aprile 2009
5.250
88
Miglior risposta
0
Vi presento il mio primo CMS , non siate severi perchè ancora non sono bravo a fare CMS ma sto imparando in fretta . . Questa è la v1 ma presto metterò la v2 (tra qualche settimana) Ora metterò qualche screen
2q39dtk.jpg
zswmsn.jpg
2lxtimv.jpg
33nf68n.jpg
zvz9c2.jpg
20afots.jpg
La pagina dello staff l'ho presa da Open CMS perchè mi piace molto ho modificato qualche parola :emoji_smiley:
Ripeto :tra qualche settimana metterò la v2 !! non siate severe con la v1 plis xD

ah dimenticavo ecco il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Ottimo CMS, proprio quello che aspettavo.
Semplice e leggibile.
Lo scarico. ^^
 
grazie nike :emoji_smiley: mi sono dimenticato di mettere il download tra poco lo metto :emoji_smiley: sarà su megauload
 
grazie :emoji_smiley: sono molto contento cmq tra 5 minuti è pronto il link per il download :emoji_smiley:
 
PS: Lo abbiamo modificato, tra poco il nostro Dark posterà la realease.
 
Bravo non male come primo CMS la grafica non è delle migliori :emoji_smiley: Però credo che con il tempo migliorerai ^^
 
grazie nike cmq questa è ancora la v1 la v2 arriverà tra qualche settimana ;)
 
ripeto che questo è il primo CMS che faccio non può essere meglio di quello di nBm xD
 
Bello il mio inconfronto al tuo beh che dire.
Nulla di innovativo ma ti kapisco e ti dico lo stesso che sei stato bravo specialmente perke ti sei impegnato e applicato Sono sicurissimo che la v2 non è bella ma stupenda ^^
Aspetto la v2 che testerò!
PS. aumento reputazione almeno sono bravo a questo ^^
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.