Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-.- copione -.-

si vede 2 miglia lontano che ha ftt copia incolla dallo staff.php del bobba hotel vergognati si vede kiarissimo anke i distintivi sn messi precisi (l ultimo e storto in confronto agli altri) come nel bobbahotel -.- io ho una cms privata lo staff.php nn lo copiato lo ftt in quel "modo" ma non solo lo staff.php (perchè lai copiato) -.- io ho ftt la mia cms tutta spettakolare sekondo me se la posterei mi piacerà tnt cmq SEI STATO BRAVINO non posso dire no ma.... NON COPIARE E SPACCIARE X TE LE COSE ALTRUI bye
 
thebest se leggi il topic ho scritto che siccome mi piaceva lo'ho copiata , non c'è nulla di male -.-
 
si vede 2 miglia lontano che ha ftt copia incolla dallo staff.php del bobba hotel vergognati si vede kiarissimo anke i distintivi sn messi precisi (l ultimo e storto in confronto agli altri) come nel bobbahotel -.- io ho una cms privata lo staff.php nn lo copiato lo ftt in quel "modo" ma non solo lo staff.php (perchè lai copiato) -.- io ho ftt la mia cms tutta spettakolare sekondo me se la posterei mi piacerà tnt cmq SEI STATO BRAVINO non posso dire no ma.... NON COPIARE E SPACCIARE X TE LE COSE ALTRUI bye

ah xk secondo te la fatto nbm lo staff.php o la copiato da bobbahotel.us? ma nn farmi ridere ,
cmq ottimo cms mi piace anke se nulla di rivoluzionario xo carino ;)
 
si vede 2 miglia lontano che ha ftt copia incolla dallo staff.php del bobba hotel vergognati si vede kiarissimo anke i distintivi sn messi precisi (l ultimo e storto in confronto agli altri) come nel bobbahotel -.- io ho una cms privata lo staff.php nn lo copiato lo ftt in quel "modo" ma non solo lo staff.php (perchè lai copiato) -.- io ho ftt la mia cms tutta spettakolare sekondo me se la posterei mi piacerà tnt cmq SEI STATO BRAVINO non posso dire no ma.... NON COPIARE E SPACCIARE X TE LE COSE ALTRUI bye

1 Post Inutile :emoji_smiley:
2 I Cms che trovi qui sono usano Come Base Holo di Meth0d quindi tutti "Hanno Copiato" ..
3 Ha ragione Valerio nBm ha copiato da bobbahotel.us quindi..
Saluti Cyntax :emoji_smiley:
 
Ottimo veramente per essere il tuo primo "CMS"!
Lo testo appena possibile ;)
Aspetto la V2! :P
 
raga ora ho iniziato a fare la v2 :emoji_smiley: tra qualche giorno la posterò :emoji_smiley:
 
molto bll sto cms complimenti a darck e a chi lo a aiutato:emoji_smiley:
 
bellissimo come tuo primo CmS il mio fara schifo xD e al 56% ma il tuo e nettamente + bello bravo darck
 
rocco ma tu prendi il cms di cyntax e modifichi qualche parola come pensi che posso essre tuo?
 
bello ottimo cms anche se ti sei limitato a modificare l'open cms ma bravo ottimo cms voto 9/10 lo metto subito nel mio retro;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.