Thread obsoleto Dark fusion 2 [No Hamachi][Si Dedicato]

Riferimento: Dark fusion 2 [No Hamachi][Si Dedicato]

A Me la registrazione non va , Da sempre "Registrazione non riuscita"

strano a me funziona alla grande, se vuoi te lo creo io l'account dammi in PM i dati che vuoi e tranquillo non ci entro, di account al livello over 130 ne ho a bizzeffe ;)

strano a me funziona alla grande, se vuoi te lo creo io l'account dammi in PM i dati che vuoi e tranquillo non ci entro, di account al livello over 130 ne ho a bizzeffe ;)
Non Preoccuparti ,Tanto Non frequento Piu Metin2 ,Grazie Lo Stesso :emoji_slight_smile::banana:

A em nn mi fa registrare in pratica compilo tutto clicco su registrati e mi torna alla pagina precedente (con tutti i campi vuoi) coem risolvo?

A em nn mi fa registrare in pratica compilo tutto clicco su registrati e mi torna alla pagina precedente (con tutti i campi vuoi) coem risolvo?

nel primo campo devi inserire il nick del login ... dai ragazzi ho capito faccio un tutorial su come registrarsi così non arriviamo fino alla 10° pagina solo per questo problema :emoji_slight_smile:

e fallo sto coso ke anke a me nn mi fa registrare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
perfavore qualkuno mi puo dirmi cm registrarmi ç_ç

Ultima modifica:

a me nn mi registra al game x favore potreste aiutarmi?plss... :emoji_slight_frown:

hanno download del client super veloce!! a me andava a 2mbps
E comunque non ci sono problemi riguardo Registrazione..
Installate Google Chrome e traducete la pagina registrazione nella lingua che volete anche se alla fine è in inglese il sito!!!

nella registrazione riempio tutti gli spazzi e contiuna a dirmi registrazione fallita
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nella registrazione riempio tutti gli spazzi e contiuna a dirmi registrazione fallita

Ultima modifica:

Scusa ma posti un server tedesco che non e tuo e fa proprio pena!! non ho mai visto un server cosi facile.
Non capisco come faccia un server cosi ad avere cosi tanti player

Perche non funge la registrazione?

L'email di conferma registrazione non è arrivata come mai?