Release DarkCMS V4 Obscure Edition

Riferimento: DarkCMS V4 Obscure Edition

Cosa dire su questo cms? hai fatto un bel lavoro devo dire la verità solo la pecca dei troppi pulsanti e errori di codici html ecc... Per il resto brv
Voto: 7/10
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
o_o ci mette un po' troppo il download sl questo il voto si abbassa a 6/10 x i troppi MG
 
Ultima modifica:
Riferimento: DarkCMS V4 Obscure Edition

Per quanto riguarda i gruppi come sei messo ?? sono fix più o meno fammi sapere ;)
 
Riferimento: DarkCMS V4 Obscure Edition

Ottimo CMS, aspetto i prossimi skin.
 
Riferimento: DarkCMS V4 Obscure Edition

Lo testato ed è un buon CMS, ma ci sono troppe pagine ed errori HTML... :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: DarkCMS V4 Obscure Edition

I gruppi li hai fixati ??? Spero di si ;) ... Ottimo CMS voto mio 9/10 non ti do il 10/10 pochè il db e tutto inceppato e ci sono degli errori da correggere spero li risolverai nella prossima versione ;)
 
Riferimento: DarkCMS V4 Obscure Edition

senti dovrei parlarti se puoi aggiungimi a skype alessio.noyz94
 
Riferimento: DarkCMS V4 Obscure Edition

Il diventa mod non funziona help tool mancano img social darck non funziona comunque 9/10 voto mio personale è bellissimo il server
 
Riferimento: DarkCMS V4 Obscure Edition

Bello come cms ma molto pesante, 6/10
 
Riferimento: DarkCMS V4 Obscure Edition

bel cms bravo per aver postato complimenti davvero bel cms
 
Riferimento: DarkCMS V4 Obscure Edition

Una curiosità Razor ma quando qualcuno paga una promozione i soldi vanno a te se si come faccio a farmeli arrivare a me ?
 
Riferimento: DarkCMS V4 Obscure Edition

Una curiosità Razor ma quando qualcuno paga una promozione i soldi vanno a te se si come faccio a farmeli arrivare a me ?
Allora, devi aprire i vari file delle promozioni, registrarti su onebip,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, Request Money>My Buttons (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
), crei un bottone. Nei file .php delle promozione nei <center></center> c'è un code, sostituiscilo con quello creato prima.
 
Riferimento: DarkCMS V4 Obscure Edition

Ma poi dove mi arrivano i soldi sul mio conto onebip o su carta di credito , cellulare etc.
 
Riferimento: DarkCMS V4 Obscure Edition

Prima di Tutto devi avere un cellulare con annessa scheda SIM Attiva, poi i soldi ti arrivano sul cellulare.

A ok grazie anche se che me ne faccio dei soldi sul cellulare a me servono per pagare VPS i soldi delle promo :S
 
Riferimento: DarkCMS V4 Obscure Edition

Carino , ma è molto lento ... Attendo la v5 e spero che migliorerai la sezione wood
 
Riferimento: DarkCMS V4 Obscure Edition

bellissimo,non l'ho mai notato=) ottimo 10/10