Richiesta Database compatibile con Krabbo CMS?

Ok grazie =D Ora lo provo.. Nel frattempo posso chiederti se potresti configurarmi tu il config.php e il client.php? Sto pensando che magari faccio qualche cavolata io ed è per quello che non parte mai il retro D:
Sempre se non ti reca disturbo ^^

Hai hostato un pack di dcr?

Anche il database incluso? Devo creare anche una cartella chiamata r63 nell'htdocs in cui metto i dcr giusto?

Anche il db, sennò non visualizzi tutti i furni.
Scarica i due pack da mediafire, crea una cartella di nome r63 in htdocs e dentro inseriscici il contenuto dei due pack.

Anche il db, sennò non visualizzi tutti i furni.
Scarica i due pack da mediafire, crea una cartella di nome r63 in htdocs e dentro inseriscici il contenuto dei due pack.

Dopodichè al posto del sito/ip che c'è in external_variables ci metto il mio link di no-ip giusto?

Giusto, anche nel client.php devi mettere il link di no-ip per la configurazione della directory dei dcr. :emoji_slight_smile:

Perfetto.. Allora il client.php me lo potresti settare tu? Non li trovo mai tutti i posti dove devo mettere il sito.. Sempre se ti va ^^

Postami il client.php e l'external_variables.php.
Fammi uno screen della cartella r63 in htdocs. ;)
Grazie Mille ^^

Screen Cartella htdocs\r63:
9kp7a1.png

Client.php [IP VPS: 185.25.205.34 LINK NO-IP: selixhotel.no-ip.org]
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Externa_variables.php [Già configurato da me, ma per sicurezza controlla perfavore]
Codice:

Una curiosità:
Sul config.php devo cambiare questa stringa o va bien così?
Codice: