Richiesta Database compatibile con Krabbo CMS?

Allora non lo hai, cloudflare si utilizza nel sito, ma dal momento che non sai cos'è non c'è lo hai.
Fammi uno screen dell'emulatore quando carica tutto il client e deve droppare le connessioni.

douvz6.png

Come vedi non droppa le connessione perchè appena clicco entra in hotel mi reinderizza subito all'errore citato prima.

Il problema è di xampp, prova con xampp 1.7.3.

Ok ho installato xampp e il client va ma una volta che carica il client mi reinderizza su localhost e mi da pagina web non disponibile.. (Anche perchè io provo ad entrare in hotel dal mio pc e non dalla vps, giusto per essere sicura che funzioni a tutti)

Ok ho installato xampp e il client va ma una volta che carica il client mi reinderizza su localhost e mi da pagina web non disponibile.. (Anche perchè io provo ad entrare in hotel dal mio pc e non dalla vps, giusto per essere sicura che funzioni a tutti)
Hai configurato i variables ed il client con il link dell'hotel?

Ma nell'emulatore hai messo l'ip del vps?, anche nel client?

L'emulatore, lo ho già messo configurato in quanto al client, mi avevi configurato tu mettendo TUO IP dove dovevo mettere l'ip del vps.. Ho sostituito tutti i "TUO IP" con l'ip del vps grazie a notepad++