@Holder quando clicco entra in hotel mi dice di scaricare adobe flash player e io c'è lo scaricato perké?e uso i tuoi dcr
Ha appena detto, qualche giorno fa, che per vedere tutti i furni presenti nel catalogo bisogna usare i dcr presenti nel cms.Holder è tutto Buggato il catalogo..
Non fa vedere i Cavalli e come vado su Cavalli2 mi disconnette..
Non capisco il problema.
P.s:Ho usato esattamente li stessi dcr del tuo cms.. Come Faccio ora?
Escuseme Ma il DB Non dovrebbe essere in formato .sql? :shock: :look: :omg: :mmm: :mmm:
Fai molto Attenzione io ho scritto che ho messo i dcr che mi ha dato Holder..Ha appena detto, qualche giorno fa, che per vedere tutti i furni presenti nel catalogo bisogna usare i dcr presenti nel cms.
E' molto raro trovare dei cavalli che non siano buggati o assenti, complimenti. @Holder
Permettimi di dire che non è assolutamente un post inutile in quanto ho aggiunto che è molto raro trovare i cavalli sbuggati, quindi la prossima volta tu devi stare più attento a quando segnali.Fai molto Attenzione io ho scritto che ho messo i dcr che mi ha dato Holder..
Segnalo attento la prossima volta @Jeckoz @WakosPaprika
Finiamola qui non creiamo Flame.!Permettimi di dire che non è assolutamente un post inutile in quanto ho aggiunto che è molto raro trovare i cavalli sbuggati, quindi la prossima volta tu devi stare più attento a quando segnali.
@Holder Ma i dcr compatibili sono solo i tuoi, giusto? E' un vero peccato.
Per i tuoi problemi apri un topic in assistenza tecnica senza intasare questo.@Holder, io ho messo il tuo db dei cavalli, ho lasciato quei dcr che avevi, li ho configurati ma niente..mi esce l'errore di adobe flash player
Dopo le tantissime richieste del database compatibile con http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/dialercms-v4-holo-488538-pagina5.html ho deciso di postarlo!
Cosa comprende il database? benissimo, il database comprende un catalogo ricco di furni e per finire i CAVALLI!
Screen
Spero di esservi stato di aiuto, buon uso!
Se riscontrate problemi, non esitate a contattarmi o postate un thread in assistenza tecnica taggandomi
Per i dcr, utilizzate quelli che ci sono all'interno del CMS.
Database
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione
Dopo le tantissime richieste del database compatibile con http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/dialercms-v4-holo-488538-pagina5.html ho deciso di postarlo!
Cosa comprende il database? benissimo, il database comprende un catalogo ricco di furni e per finire i CAVALLI!
Screen
Spero di esservi stato di aiuto, buon uso!
Se riscontrate problemi, non esitate a contattarmi o postate un thread in assistenza tecnica taggandomi
Per i dcr, utilizzate quelli che ci sono all'interno del CMS.
Database
Scansione
scusate ma ho messo dialer cms ma non mi viene il mod tools!
grazie