Problema risolto Database distrutto

Invision

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Giugno 2011
952
57
Miglior risposta
0
Dieci minuti fa nel mio retro sono venuti dei lamer.. Mi hanno defacciato il db , distrutto , cancellato , ce un modo per fixare sto bug ?

Riferimento: Database distrutto

Ehm Direi Di No .Ogni giorno salvalo con esporta Cosi quando lo attaccano e si bugga Tu Lo rimetti :|

Che cms/db usi? jabbo cms con jabbo db? se usi questo pack cambialo subito,c'è una shell dentro.

Lo che ce una sheel su Jabbo , uso Phoenix Emu Nevix Cms/Database . @DemonLost Il problema e che me l'ho attaccano ogni 5 minuti.

Molto probabilmente ti esce CMS Errore non riesco a connettermi al db,ciò significa che dossano la 3306 ovvero la porta mysql.
Posta uno screen dell'errore che ti da,così riesco a capire meglio.

Lo che ce una sheel su Jabbo , uso Phoenix Emu Nevix Cms/Database . @DemonLost Il problema e che me l'ho attaccano ogni 5 minuti.

Ciao!
Beh, ti posso subito dire che in quel CMS c'è il register.php e i tag (c'e ne possono essere altri) che sono sfruttabili per SQL Injection, ti conviene cambiare CMS. Non ci sono shell o altro. Ma bug sfruttabili in poco!

Mi dice quello che hai detto tu e appena vado su localhost non c'é il Db O.o .Ce un modo per cambiare porta mysql @Holder@404Error Si mi esce il login .. @vinnythebest quale mi consigli ??

Ultima modifica:

Il modo c'è,utilizzando IIS ma a parer mio non serve a molto,comunque prova ad importare un anti dos al tuo retro in modo che appena i lamer dossano gli blocca ip.

@Holder provero' un anti-doss migliore che protegge la 3306 . Se lo metto succede ancora ? @Holder

Non conta molto l'Antidos, ferma solo gli attacchi Dos non le intrusioni sul Database :soso:

Dipende,se sono dei lamer "professionisti" magari dossano per poco e poi li blocca,poi dipende anche dall'anti-dos che usi.

Il modo c'è,utilizzando IIS ma a parer mio non serve a molto,comunque prova ad importare un anti dos al tuo retro in modo che appena i lamer dossano gli blocca ip.

IIS non è un AntiDDOS.
IIS è un apache diciamo più protetto. Solo quello, ma comunque dossabile.
Beh, non ti consiglio nessun CMS, in quanto qua, prendono le stesse source ogniuno. Quindi devi vedere qualche CMS inglese, spagnolo, quelli sicuro non ti fregano!

Prova ad usare kiwi guard è gratuito e lo trovi anche nel forum.

Il database come lo proteggo? E per questo che ho aperto l il thared <.< @404Error

Il database come lo proteggo? E per questo che ho aperto l il thared <.< @404Error
Eh infatti ti ho detto che con un antidos non puoi proteggerlo, non so il metodo che hanno usato quindi è difficile trovare un rimedio, però forse ho capito dove è la falla, forse è in linktuoretro/phpmyadmin se provi ti spunta la schermata login di Phpmyadmin? per risolverlo dovresti cambiare versione di Xampp perchè a quanto sò succede nella v 1.7.1 ma magari mi sbaglio, aspetto una tua risposta.