Problema risolto Database distrutto

Riferimento: Database distrutto

Allora invece un anti-dos è quello che serve perchè lui come mi ha descritto l'errore che gli da ovvero (CMS Errore non riesco a connettermi al db) significa che dossano la 3306 quindi ti converrebbe usare un anti-dos piazzato in quella porta.

Allora invece un anti-dos è quello che serve perchè lui come mi ha descritto l'errore che gli da ovvero (CMS Errore non riesco a connettermi al db) significa che dossano la 3306 quindi ti converrebbe usare un anti-dos piazzato in quella porta.
Non usano un Dos, ma si intrufolano nel database e lo distruggono è successo a molti in questa settimana.
@Invision usi Xampp 1.7.1? Se è si cambialo con la v 1.7.3

Si , ma holo cms e phoenix emu sono compatibili con la versione 1.7.3 @404Error

vai xampp e cancella la cartella webdav. Non divulgare mai la password del database e inoltre NON devi disattivare i firewall. Cambia cms visto che quelli hanno bug sfruttabili per le sql injection. Io uso nevix cms v2 e spero che non sia cosi...

@RuggeriLegend non e colpa della cartella webdav , prima di aprire il topic non l'avrei fatto , e un bug sfruttabile con holo ma @404Error ha consigliato di usare xampp 1.7.3 e ho risolto. ^^​

@RuggeriLegend non e colpa della cartella webdav , prima di aprire il topic non l'avrei fatto , e un bug sfruttabile con holo ma @404Error ha consigliato di usare xampp 1.7.3 e ho risolto. ^^​
Invision, uno mi ha riferito che usando xampp 1.7.3 gli è successo ugualmente, quindi non è niente di sicuro. Però nel mio retro non ho mai avuto problemi usando xampp 1.7.3 e Nevix Cms

@404ErrorPer ora non mi sta succedendo niente.. Se tu hai un hotel con hamachi le cose cambiano , invece se hai un retro con un utenza di 50 60 online vedi :emoji_smoking:.. Basta non voglio andare in Off Topic
:bye:​

Ultima modifica:

Fin ora no , per ho risolto. In seguito se ho altri problemi apro una nuova discussione
:bye:​