Non usano un Dos, ma si intrufolano nel database e lo distruggono è successo a molti in questa settimana.Allora invece un anti-dos è quello che serve perchè lui come mi ha descritto l'errore che gli da ovvero (CMS Errore non riesco a connettermi al db) significa che dossano la 3306 quindi ti converrebbe usare un anti-dos piazzato in quella porta.
Invision, uno mi ha riferito che usando xampp 1.7.3 gli è successo ugualmente, quindi non è niente di sicuro. Però nel mio retro non ho mai avuto problemi usando xampp 1.7.3 e Nevix Cms@RuggeriLegend non e colpa della cartella webdav , prima di aprire il topic non l'avrei fatto , e un bug sfruttabile con holo ma @404Error ha consigliato di usare xampp 1.7.3 e ho risolto. ^^
Non ho un hotel con Hamachi :| Comunque non ti è successo più nulla con la v 1.7.3?@404Error Se hai un hotel con hamachi le cose cambiano , invece se hai un retro con un utenza di 50 60 online vedi.. Basta non voglio andare in Off Topic
:bye:
Perfetto, segnalo per problema risolto allora.Fin ora no , per ho risolto. In seguito se ho altri problemi apro una nuova discussione
:bye:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.