Domanda Database phoenix.3.8.1 problema.

Riferimento: Database phoenix.3.8.1 problema.

prova a sostituire il quickregister con uno di un altro cms... ma non credo che sia questo :S

MAH,riscarico il cms.. e faccio sapere >.<

Scaricato di nuovo,ora funziona tutto.. tranne che.. boh i dcr?? :S

Cioè pensavo ci fossero già dentro il cms io quindi non c'ho pensato,però quando ho modificato tutto,ho cliccato su entra in hotel e mi è comparsa la solita facciata del client bianca.. xD

dove li prendo sti dcr dal cms? E dove li metto? HELP xD

Ultima modifica:

MAH,riscarico il cms.. e faccio sapere >.<

Scaricato di nuovo,ora funziona tutto.. tranne che.. boh i dcr?? :S

Cioè pensavo ci fossero già dentro il cms io quindi non c'ho pensato,però quando ho modificato tutto,ho cliccato su entra in hotel e mi è comparsa la solita facciata del client bianca.. xD

dove li prendo sti dcr dal cms? E dove li metto? HELP xD
sono felice che ti funzioni :emoji_slight_smile: allora.. riguardo ai dcr nel cms sono nella cartella r63.... devi configurare il client per i dcr e devi configurare anche i vars... se vuoi domani ti aiuto a farlo... ciao :emoji_slight_smile:

sono felice che ti funzioni :emoji_slight_smile: allora.. riguardo ai dcr nel cms sono nella cartella r63.... devi configurare il client per i dcr e devi configurare anche i vars... se vuoi domani ti aiuto a farlo... ciao :emoji_slight_smile:

Uuu C: Grazie.. ok.. perché non so come fare xD

Grazie Andry,gentilissimo :emoji_slight_smile: A domani :bye: buona serata e grazie ancora! :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ye Sia lodato .. ce l'ho fatta :emoji_smiley:D Grazie lo stesso!! Chiudete anche la discussione ;))

Ultima modifica: