- 14 Marzo 2014
- 233
- 0
- Miglior risposta
- 0
@404Error mi porta qui, quel link
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(scritto sulla barra in alto)@404Error mi porta qui, quel linkPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!(scritto sulla barra in alto)
Rinominalo in admin e prova ad accedere..@Cix10 Si,Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@404Error mi porta qui, quel linkPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!(scritto sulla barra in alto)
Crea una cartella di nome adminer e metti il file, rinomina il file in adminer e inseriscilo nella cartella. Poi accedi da@404Error l'ho fatto ._. ma mi esce come nello screen
Te l'ho scritto sopra, ho provato ora io stesso con xampp 1.8.2.. ;)@404Error - @System10 Ascoltate.. dato che mi faceva sempre il problema delle scritte bianche, Ho eliminato tutto, e ho scaricato xampp 1.8.2 perchè io avevo la versione vecchia.. Adesso quandro apro xampp e starto Apache e MySQL e vado su admin, (su MySQL esce ACCESSO NEGATO) (e su Apache, esce Errore del CMS: Non Riesco a connettermi al database MySQL!) dopodiché mi avete detto di seguire la guida di 404Error per accedere al MyphpAdmin che da xampp non me lo fa fare. Ho seguito i primi 2 punti della guida di 404Error alla lettera.. e appena clicco il link successivo (ovvero il 3 punto) mi spuntano tanti link, come nello screen che ho postato in precendeza. Come faccio a risolvere?
Non fa niente se esce così, tu metti la password e poi clicca sul quel piccolo bottone..@System10 e come la faccio a cambiare? ->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.