Ma lo hai provato almeno? Io direi proprio di no, dato che è cambiato da un verso a un'altro!Bhe dal primo doss che hai fatto e questo 2 Non è che sono cambiati..
è cambiata solo la velocità e tutta la parte grafica.
Hai fatto bene. In genere sono CMD(vengono chiamate applicazioni di Console. Ti spiego meglio su skipe). E' fatto apposta che non succeda niente.@p0sixering
Scusami un po. Guida all'uso è uguale a quella della versione 1, non è cambiato; quindi vorrei semplicemente sapere come creare una BotNet.
Io creo il DDoS (BotNet), metto Target, Port e il protocollo, Threads e il numero di BotNet quindi 2 o 3, o tante, poi clicco su Crea BotNet ma alla fine, salvato la BotNet la clicco su due volte nel Desktop ( è in formato, mi sembra cmd ) non fa nulla, non compare nulla. Mi aiuteresti?
Ma link download c'è o non c'è?
Download C'era , ma a causa di BuG , l'ha tolto , quando li avrà fissati , lo risposterà o credo , per ora sarà un thread obsoleto. @Aqui10 |
Ma link download c'è o non c'è?
Download C'era , ma a causa di BuG , l'ha tolto , quando li avrà fissati , lo risposterà o credo ,
per ora sarà un thread obsoleto.
@Aqui10
Il download c'è! Impara a leggere! Poi perchè chiudi? Non ti immedesimare nei Moderatori, ti potrei segnalare per beckseat modding. Io sono l'autore del thread e solo io posso decidere se chiudere o meno, ammesso che un Moderatore dia un giudizio obsoleto al mio thread.
Download C'era , ma a causa di BuG , l'ha tolto , quando li avrà fissati , lo risposterà o credo ,
per ora sarà un thread obsoleto.
@Aqui10
Come ti pare il programma? Consigli? Grafica? Bug?Attualmente c'è il link download della versione in sviluppo, diciamo BETA.
Link:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Aqui10 quindi non chiudere.
Il programma di per se è buono, ma ecco alcuni suggerimenti dal mio punto di vista:Il download c'è! Impara a leggere! Poi perchè chiudi? Non ti immedesimare nei Moderatori, ti potrei segnalare per beckseat modding. Io sono l'autore del thread e solo io posso decidere se chiudere o meno, ammesso che un Moderatore dia un giudizio obsoleto al mio thread.
Come ti pare il programma? Consigli? Grafica? Bug?
La guida l'avevo lasciata alla versione vecchia(v1) e quindi non aggiornata. Risolvo subito. Per quanto riguarda il primo suggerimento hai pienamente ragione. Però se imposto come prima visuale quella della progress bar non è più possibile chiudere il programma.Ho risolto, scaricati la versione 2.3. Se volete che pubblico la 3.0 dovete farlo diventare più popolare.Il programma di per se è buono, ma ecco alcuni suggerimenti dal mio punto di vista:
All'inizio c'è la schermata iniziale dove si deve cliccare su DataLine DDos, poi si carica la ProgressBar e parte il programma, ti consigliere invece:
di far partire direttamente quella schermata con la ProgressBar che si carica.
Seconda osservazione:
Nella guida all'uso, c'è scritto come primo passo: cliccare sull'apposito pulsante Crea BotNet, che è errato, infatti per prima cosa si deve cliccare su crea
Ddos e poi una volta configurato il tutto c'è il tasto crea BotNet.
Per il resto il programma è funzionale, ciao!