Release DataLine v3 Trial

p0sixering

Utente Attivo
Autore del topic
24 Dicembre 2011
499
0
Miglior risposta
0
2qkiko2.png

Function:
Protocollo TCP e UDP e HTTP(Slowloris) con Anti-Lag v1
Multithreading
BotNet Infinite senza Gestione
Compilazione/creazione BotNet Dinamica
Socket
Grafica completamente cambiata
Guida All'uso
Fix
Status target
Status Internet
Pacchetti Inviati
Port Scanner
Trova IP
Utility
Info Attacco
Messaggio iniziale All'apertura delle BotNet
Protocollo UDP e TCP alle BotNet
Multithreading nella BotNet
BotNet FiX
Grafica Simpatica, intuitiva e Interattiva
Massima personalizzazione BotNet
Aumentati i messaggi iniziali
Estenzione file personale con chiave di registro
FIle Config.
Apri Config.
Status Target
Velocità aumentata
Trial
7 giorni di prova
Premetto che la versione completa e quindi full non è a pagamento! Chi volesse il codice di attivazione basta contattarmi in privato. Diffondere il codice di attivazione è illegale pertanto si consiglia la non distribuzione del software versione Full. La versione "Demo" ha 7-8 prove del programma.
Features
Compilatore Nuovo
Aumentato della potenza e della velocità della BotNet
Nuova botnet con una nuova connessione inversa
BotNet/Backdoor
Diminuzione progressiva dell'utilizzo della CPU
Calcolo velocità invio pacchetto(protocollo UDP,HTTP,TCP)
Velocità codice.
e una cosa che non ha MAI fatto nessuno.​
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La scansione è inclusa in Mediafire con BitDefender, pertanto si consiglia di non postarlo su VirusTotal per non fare trovare la botNet dagli antivirus più conosciuti. Se si richiede scansione posso postarla.
Fra poco video e screen e molte altre curiosità e aggiornamenti.
Video Tutorial/Illustrativo:
[video=youtube;eiJElLv24rQ]http://www.youtube.com/watch?v=eiJElLv24rQ&feature[/video]
 
Ultima modifica:
Riferimento: DataLine v3 Trial

Cos'ha di diverso la versione trial da quella completa oltre al limite di tempo ? (penso che nessuno sia disposto a pagare)
@p0sixering
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

Cos'ha di diverso la versione trial da quella completa oltre al limite di tempo ? (penso che nessuno sia disposto a pagare)
@p0sixering
Ma almeno hai letto che non è a pagamento? Semplicemente niente, solamente che si può utilizzare il software sempre. Non è a pagamento.
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

@p0sixering Ottima Release dalle funzioni, la scarico e la provo per vedere com'è. Ottimo, ancora. l'HTTP è potente?
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

Io già l'avevo patpat
E' molto potente ed anche molto bello, per il codice, ti consiglio di fare una licenza perchè come si sa, ci sarà di sicuro qualcuno che andrà a dire il codice a tutti :|​
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

Io già l'avevo patpat
E' molto potente ed anche molto bello, per il codice, ti consiglio di fare una licenza perchè come si sa, ci sarà di sicuro qualcuno che andrà a dire il codice a tutti :|​
Vabbè la mia intenzione non era quella di metterlo a pagamento ma limitare gli utenti che utilizzano questo programma. Per questo darò il codice a i primi 15 che me lo chiederanno(apparte alcune eccezioni).
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

@p0sixering Good Job anche se ti ho complimentato già su Skype è davvero un ottimo DDoS consiglio vivamente a tutti e mi raccomando non lo usate a scopi malefici!
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

Dovrei mettere anch'io il trial su netstrike v2 xD Comunque ottimo lavoro! Mi faresti vedere il codice dell'HTTP... l'hai fatto con i socket o con i tcpclient?
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

Ma il protocollo HTTP cosa attacca? La porta 80 l'attacca in automatico? Potreste spiegarmi meglio l'HTTP Attack? Grazie
@p0sixering @Albicia
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

Ma il protocollo HTTP cosa attacca? La porta 80 l'attacca in automatico? Potreste spiegarmi meglio l'HTTP Attack? Grazie
@p0sixering @Albicia

Esattamente, attacca la porta 80. Come? Inviando un socket che contiene delle richieste HTTP casuali (GET o POST di solito). Questo incasina tantissimo il sito e crasha il tutto xD
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

Esattamente, attacca la porta 80. Come? Inviando un socket che contiene delle richieste HTTP casuali (GET o POST di solito). Questo incasina tantissimo il sito e crasha il tutto xD
In questo caso allora, mi viene da pensare che un attacco HTTP è più potente di un attacco TCP o UDP.
Correggetemi se sbaglio :|​
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

Dovrei mettere anch'io il trial su netstrike v2 xD Comunque ottimo lavoro! Mi faresti vedere il codice dell'HTTP... l'hai fatto con i socket o con i tcpclient?
Intendi l'HTTP? Non posso averlo fatto con TCPClient se è una classe apposita del TCP xD
L'ho fatto con la classe WebClient. Comunque ok, ma mi potresti rispondere se vuoi fare qualcosa insieme o no? E' da tanto che te lo chiedo e non mi hai dato mai una risposta.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Esattamente, attacca la porta 80. Come? Inviando un socket che contiene delle richieste HTTP casuali (GET o POST di solito). Questo incasina tantissimo il sito e crasha il tutto xD
Io ho usato molte cose, sia il Download di un Data, di una stringa e di un file(in caso ci sia). Ho usato anche degli Async.
In questo caso allora, mi viene da pensare che un attacco HTTP è più potente di un attacco TCP o UDP.
Correggetemi se sbaglio :|​
Oddio non saprei con precisione. Mi hai fatto sorgere un dubbio grandissimo. So solo dirti che in quanto velocità vincerà sempre il protocollo UDP. Ma se il server non accetta la prima connessione non ha per niente efficacia. Dovrei fare dei test accurati ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: DataLine v3 Trial

Io ho testato dei DoS con protocollo TCP ed altri con protocolli UDP e sul mio server, quando attacco con quelli UDP non compare niente, mentre con quelli TCP escono tutte le connessioni.
Perchè? O.o​
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

Io ho testato dei DoS con protocollo TCP ed altri con protocolli UDP e sul mio server, quando attacco con quelli UDP non compare niente, mentre con quelli TCP escono tutte le connessioni.
Perchè? O.o​
Quanti Thread hai messo?
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

115 con protocollo UDP e non escono, 115 con protocollo TCP ed escono.​
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

Intendi l'HTTP? Non posso averlo fatto con TCPClient se è una classe apposita del TCP xD
L'ho fatto con la classe WebClient. Comunque ok, ma mi potresti rispondere se vuoi fare qualcosa insieme o no? E' da tanto che te lo chiedo e non mi hai dato mai una risposta.

Nono, lo puoi fare anche con i tcpclient... ti connetti all'host alla porta 80 e immetti nello stream tramite un writer del codice HTTP. Questo è lo slowloris! (forse ho detto troppo xD)

@xEaglex
Comunque credo che l'attacco HTTP è potentissimo, ma ormai i firewall proteggono la porta 80 al massimo... poi comunque trovi i siti mal protetti (guarda cos'ho crashato nell'immagine sul topic di netstrike v2 xD )

@p0sixering
Per il progetto insieme sono d'accordo ma prima voglio finire 2 progetti (uno netstike v2...). Carino il video, l'hai fatto tu?
 
Ultima modifica:
Riferimento: DataLine v3 Trial

Nono, lo puoi fare anche con i tcpclient... ti connetti all'host alla porta 80 e immetti nello stream tramite un writer del codice HTTP. Questo è lo slowloris! (forse ho detto troppo xD)

@xEaglex
Comunque credo che l'attacco HTTP è potentissimo, ma ormai i firewall proteggono la porta 80 al massimo... poi comunque trovi i siti mal protetti (guarda cos'ho crashato nell'immagine sul topic di netstrike v2 xD )

@p0sixering
Per il progetto insieme sono d'accordo ma prima voglio finire 2 progetti (uno netstike v2...). Carino il video, l'hai fatto tu?
Questa è pubblicità di un altro Software xD Scherzo. Comunque nel write cosa scriveresti scusa? Poi lo SlowLoris è un applicazione appositamente scritta in Delphi e utilizza un WebClient(credo, non è che io sia un esperto anche di Delphi). Comunque avrei molte cose con cui discuterne tranquillamente con te su skipe. Del video si, perchè? Comunque nella v4 inserirò una novità che rivoluzionerà l'era del DoS, che piacerà a tutti i lamer, se vuoi ti spiego xD ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: DataLine v3 Trial

Questa è pubblicità di un altro Software xD Scherzo. Comunque nel write cosa scriveresti scusa? Poi lo SlowLoris è un applicazione appositamente scritta in Delphi e utilizza un WebClient(credo, non è che io sia un esperto anche di Delphi). Comunque avrei molte cose con cui discuterne tranquillamente con te su skipe. Del video si, perchè? Comunque nella v4 inserirò una novità che rivoluzionerà l'era del DoS, che piacerà a tutti i lamer :emoji_smiley:

Una volta ho provato ha fare il video per uno dei miei programmini e ho fatto una schifezza che non ti dico xD
Del Delphi conosco solo il nome :-D
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

Una volta ho provato ha fare il video per uno dei miei programmini e ho fatto una schifezza che non ti dico xD
Del Delphi conosco solo il nome :-D
Se vuoi te lo posso fare per il tuo programma di NetStrike v2. Attendo con ansia la relase >_> (soprattutto scoperta da offuscazioni ) xD >_>
Accettami su skipe
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

@p0sixering
Spiega il tuo progetto rivoluzionante :soso:
Se SlowLoris è stato scritto in Delphi, in qualche modo si potrebbe capire il funzionamento e trasformarlo in VB.NET o C++ ?​