Release DataLine v3 Trial

Riferimento: DataLine v3 Trial

@p0sixering
Spiega il tuo progetto rivoluzionante :soso:
Se SlowLoris è stato scritto in Delphi, in qualche modo si potrebbe capire il funzionamento e trasformarlo in VB.NET o C++ ?​

Facile, basta capire come funziona (infatti l'ho fatto xD). Non è poi tanto complesso se ci si pensa su... puoi arrivarci anche tu scommetto :-D
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

Facile, basta capire come funziona (infatti l'ho fatto xD). Non è poi tanto complesso se ci si pensa su... puoi arrivarci anche tu scommetto :-D
Se avessi il codice...
Potete passarmelo? Vorrei provare ad arrivarci :soso:​
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

Vabbè la mia intenzione non era quella di metterlo a pagamento ma limitare gli utenti che utilizzano questo programma. Per questo darò il codice a i primi 15 che me lo chiederanno(apparte alcune eccezioni).
Asd avevo letto "Attenzione ! La versione completa è a pagamento!" >_>
Non sto a provarlo, con ubuntu dubito sia compatibile.
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

Nono, lo puoi fare anche con i tcpclient... ti connetti all'host alla porta 80 e immetti nello stream tramite un writer del codice HTTP. Questo è lo slowloris! (forse ho detto troppo xD)

@xEaglex
Comunque credo che l'attacco HTTP è potentissimo, ma ormai i firewall proteggono la porta 80 al massimo... poi comunque trovi i siti mal protetti (guarda cos'ho crashato nell'immagine sul topic di netstrike v2 xD )

@p0sixering
Per il progetto insieme sono d'accordo ma prima voglio finire 2 progetti (uno netstike v2...). Carino il video, l'hai fatto tu?
Se noi elaboriamo un thread in questo modo per un metodo di attacco come hai detto te SlowLoris:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Notiamo che fin qui tutto va bene, vengono create variabili di tipo TcpClient e NetWorkStream, si invia la stringa in sottoforma di Byte tramite la trasformazione del testo con UTF8 e si chiude la connessione. Se proviamo a fare il Debug non funzionerà mai! Questo perchè l'host non accetterà mai la richiesta di connessione senza un relativo server che ascolta quella porta. Poi anche se funzionasse sarebbe relativamente inutile. Se l'host non accetta la prima richiesta di connessione tutte le altre connessioni saranno nulle. Ecco perchè, "Per farlo funzionare" si mette lo statemant(vb6) On Error Resume Next. Relativamente questo tipo di attacco è inutile e inefficace. Forse usando la classe Socket può funzionare. Ma non ho mai provato ;)
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

Dim y() As Byte = UTF8Encoding.UTF8.GetBytes("AbCdE(1!'?|\/e")
Scusa la mia ignoranza, ma cosa vuol dire questa stringa?
Quei caratteri che la succedono vengono trasformati in Byte?​
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

Scusa la mia ignoranza, ma cosa vuol dire questa stringa?
Quei caratteri che la succedono vengono trasformati in Byte?​
Esattamente, si ha una conversione da String a Byte tramite appunto l'Encoding UTF8
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

AbCdE(1!'?|\/e
E questi sono i caratteri che vengono convertiti, giusto?
Se sono questi, si potrebbero sostituire con "€" ?
Che da quanto sò è quello che occupa di più ed è il più grande.​
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

E questi sono i caratteri che vengono convertiti, giusto?
Se sono questi, si potrebbero sostituire con "€" ?
Che da quanto sò è quello che occupa di più ed è il più grande.​
Io ho messo dei caratteri a caso come prova. Cos intendi che è più grande?
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

Ogni byte occupa 8 bit di memoria in qualsiasi caso sia che sia '@' che '€',
Ma io credo che sia meglio mandare una vera richiesta http al server web in modo che ricevendone tante, il server continua a elaborarle e si impalla..
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

scusate l'ignoranza, sono un principianete nell'usare doss, volevo sapere come faccio a sapere la porta dell'ip(link)
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

scusate l'ignoranza, sono un principianete nell'usare doss, volevo sapere come faccio a sapere la porta dell'ip(link)
Qualunque porta vabbene. Però le porte principali e più diffuse e usate per un attacco dos sono quelle che corrispondono o a una home o al DataBase MySQL, quindi 80,3306,30000/1.
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

Qualunque porta vabbene. Però le porte principali e più diffuse e usate per un attacco dos sono quelle che corrispondono o a una home o al DataBase MySQL, quindi 80,3306,30000/1.

E il 21 e 22 di porta dove li lasci ??? Il 21 e 22 xò quando provo ad eseguirle come porta non mi va e mi dice (DATALINE HA SMESSO DI FUNZIONARE) SICURAMENTE LA VERSIONE DEL SISTEMA è CHE DA PROBLEMI , HO IL 7 °.°
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

Veramente potente però ho finito i miei 7 giorni di prova richiedo il codice sul messaggio privato grazie in anticipo
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

Ottimo software per la grafica e le funzionalità
ma mi sorge una domanda è un ddoss o un doss perche nel software ce scritto doss ma nellaguida doss
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

Ottimo software per la grafica e le funzionalità
ma mi sorge una domanda è un ddoss o un doss perche nel software ce scritto doss ma nellaguida doss

non esistonono dos o ddos sono attacchi denial of service! SI CHIAMANO PROGRAMMI DOS
 
Riferimento: DataLine v3 Trial

@xEaglex è molto semplice, con il protocolli UDP vanno i Socket quindi non compariranno le connessioni,mentre nel TCP escono perchè sono supportati dai winsock's ,spero di esserti stato utile. :facepalm: