Cix10
Utente Stellare
Niente da fare client bianco
Scusa, stai usando un cms old crypto basato su holocms?
Niente da fare client bianco
Scusa, stai usando un cms old crypto basato su holocms?
Uso HoloEdit 4
Ma lo sai che holoedit si configura dall'housekeeping e non dal client.php?, il client lo devi lasciare senza toccarlo.![]()
Infatti Ho Configurato Dall'Housekeeping...
Il client rimane bianco?
Con i Dcr di seasons con il client normale mi andava fino al 95% e poi schermata nera ... adesso con i vari client che mi avete dato rimane bianco ...
Non credo ho messo nell' emu porta 30000 e 30001 e nell'hk sempre 30000 e 30001Con i dcr di seasons forse avevi sbagliato la porta dell'emulatore.![]()
Non credo ho messo nell' emu porta 30000 e 30001 e nell'hk sempre 30000 e 30001
Non uso seasons pack però ho notato una cosa Mettendo i dcr seasons l'emu di seasons e il client normale di holo edit 4 carica fino al 90% e sull'emu mi appare questo messaggioRimetti il pack di seasons e proviamo a far funzionare quel client.![]()
Non uso seasons pack però ho notato una cosa Mettendo i dcr seasons l'emu di seasons e il client normale di holo edit 4 carica fino al 90% e sull'emu mi appare questo messaggioPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Si ...
Postami l'external_variables, client e config emu con i bbcode [.php][/.php] senza i punti.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
EccoGrazie per tutto il tempo che stai perdendo per me ^^
Va tutto :cry:
A questo punto ti consiglio di lasciar stare i new crypto (poco fixati) ed andare sugli old.![]()