DCR - DCR - Richiesta

Scusami, ahah.
Allora, inizialmente questa mattina mi trovavo queste scritte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Dopodichè, ho voluto provare a mettere il season cms, dato il fallimento e il season db e emu con i dcr che mi hai consigliato tu. Solamente che esce questa scritta: Parse error: syntax error, unexpected T_DNUMBER in C:\xampp\htdocs\client.php on line 36
I dcr che mi hai dato tu, li ho configurati, mettendo tutto l'external_variables, solamente che c'e un client.php diverso, mi sa... sai dove posso trovarlo? credo che sia questo il problema.
PS; Il client.php è diverso da quello dell'ultimo topic, ricordo.

Scusa,ho notato un'altra cosa,se vedi la pagina si chiama : Crea il tuo avatar ecc.
sicuro di averlo configurato bene?

Il config.php era così:
<?php
/*/========================\ \
| | TuttaCms Config
| | By: Tuttarealstep
| | TProgram & TuttaCms
| | TuttaCms Build 0060
\ \========================*/

// IMPOSTAZIONI DI CONNESSIONE AL DATABASE
// Devi inserire correttamete i dati.
$host = "localhost";
$nome = "root";
$password = "tuapassword";
$db = "tuttacms0060";
// IMPOSTAZIONI LINGUA
$lingua = "it";
?>

Abbastanza banale, sono sicuro di averlo fatto bene. Comunque, ora c'e il problema del Season Pack. Cms, emu, db di Season, ho usato questi dcr: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/swf-illumina-download-swiftemu-tuttacms-623096.html (consigliati da error prima) ma dice: Parse error: syntax error, unexpected T_DNUMBER in C:\xampp\htdocs\client.php on line 36
@ElVendicator

PS: Il config è così perchè ora ho cambiato cms e non ho compilato i campi ma prima li ho compilati TUTTI

Scusami, ahah.
. Dopodichè, ho voluto provare a mettere il season cms, dato il fallimento e il season db e emu con i dcr che mi hai consigliato tu. Solamente che esce questa scritta: Parse error: syntax error, unexpected T_DNUMBER in C:\xampp\htdocs\client.php on line 36
I dcr che mi hai dato tu, li ho configurati, mettendo tutto l'external_variables, solamente che c'e un client.php diverso, mi sa... sai dove posso trovarlo? credo che sia questo il problema.
Ti dico che in questo cms (deduco che sia o fov oppure holoedit) si configura dall'housekeeping e per le scritte hai provato xampp 1.8.2?

Il config.php era così:
<?php
/*/========================\ \
| | TuttaCms Config
| | By: Tuttarealstep
| | TProgram & TuttaCms
| | TuttaCms Build 0060
\ \========================*/

// IMPOSTAZIONI DI CONNESSIONE AL DATABASE
// Devi inserire correttamete i dati.
$host = "localhost";
$nome = "root";
$password = "tuapassword";
$db = "tuttacms0060";
// IMPOSTAZIONI LINGUA
$lingua = "it";
?>

Abbastanza banale, sono sicuro di averlo fatto bene. Comunque, ora c'e il problema del Season Pack. Cms, emu, db di Season, ho usato questi dcr: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/swf-illumina-download-swiftemu-tuttacms-623096.html (consigliati da error prima) ma dice: Parse error: syntax error, unexpected T_DNUMBER in C:\xampp\htdocs\client.php on line 36
@ElVendicator

PS: Il config è così perchè ora ho cambiato cms e non ho compilato i campi ma prima li ho compilati TUTTI

Ti avevo consigliato quei swfs con Swift Emu, deciditi su quale pack usare :emoji_relieved:

• Like
Reactions: 1 person
Sì. Ti ripeto:

Ho provato col pack che hai detto tu ma dava delle scritte strane.

Sì. Ti ripeto:

Ho provato col pack che hai detto tu ma dava delle scritte strane.
Ti ripeto che devi cambiare versione di xampp per quei problemi, invece per il client semplicemente se vuoi sapere il file se usi chrome fai: Tasto destro del mouse>Ispeziona Elemento sul bottone che reindirizza al client e postami quel file.