Thread obsoleto DCR - Gruppi nel client

wow

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Febbraio 2010
682
57
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Gruppi nel client
Tipologia del tuo problema/richiesta
DCR
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
-
Qual è il tuo errore?
Quello che si vede nell'img
ScreenshotUlteriori informazioni

Controlla se hai la cartella badge-fill, se la hai, cambia il nome della cartella in: habbo-imaging.
Dopo cancella cookie e cache e ricontrolla :emoji_slight_smile:

Controlla se hai la cartella badge-fill, se la hai, cambia il nome della cartella in: habbo-imaging.
Dopo cancella cookie e cache e ricontrolla :emoji_slight_smile:

Ho entrambi..

Provato rinominando badge-fill ma nulla ...

La cartella dentro habbo-imaging è chiamata badges con la s e non badge, rinomino?
@vinnythebest

Ultima modifica:
Hai provato a modificare il file mettendo questi:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Vicino agli altri Rewrite? Qualche volta sono pure cavolate ma dovrebbe andare, più che altro mi sembra strano che già così non ti funzioni.

il bug dei gruppi è creato dal malfunzionamento della tabella group_items poiché al suo interno non ci sono Query. Scarica Hubix Pack NEW CRYPTO v2 di @alessio666super e prendi la tabella group_items dal file sql e poi la importi nel tuo database eliminando quella che c'era prima, fatto questo riavvi l'emulatore :emoji_slight_smile:
@wow

il bug dei gruppi è creato dal malfunzionamento della tabella group_items poiché al suo interno non ci sono Query. Scarica Hubix Pack NEW CRYPTO v2 di @alessio666super e prendi la tabella group_items dal file sql e poi la importi nel tuo database eliminando quella che c'era prima, fatto questo riavvi l'emulatore :emoji_slight_smile:
@wow

Io quel pack uso.........................