Hubix v2 è consigliato usarlo con IIS
Scusami in che senso.. comunque i badge si visualizzano sia quando li metti come preferiti sia quando sei nella stanza base del gruppo, il problema e che quando li modifichi come vedi da gli screen non si visualizza nulla, insomma per crearlo devi farlo a casaccio e le modifiche si apportano solo se rilogghi. @#Vincè
Ma cosa vai blaterando? Se usa uno dei due Hubix deve per forza usare Plus poiché è l'unico Emulatore compatibile e per adattarlo ci vorrebbe troppo tempoHai provato a cambiare emu?
Hai skype? Se si contattami al seguente indirizzo: :censurato: cosi facciamo primaScusami in che senso.. comunque i badge si visualizzano sia quando li metti come preferiti sia quando sei nella stanza base del gruppo, il problema e che quando li modifichi come vedi da gli screen non si visualizza nulla, insomma per crearlo devi farlo a casaccio e le modifiche si apportano solo se rilogghi. @#Vincè
Ma cosa vai blaterando? Se usa uno dei due Hubix deve per forza usare Plus poiché è l'unico Emulatore compatibile e per adattarlo ci vorrebbe troppo tempo
Hai skype? Se si contattami al seguente indirizzo: Alviss Ren Aikawa cosi facciamo prima
Probabilmente ha una vecchia versione -.-.
... Provo a fixarli nell'emu e ti faccio sapere.... Non ci avevo pensato....
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Prova questa versione con db suo.
Oh no, non posso cambiare database e poi il plus emu che utilizzo io, è leggermente modificato e nulla mi va bene questo.
Ma cosa vai blaterando? Se usa uno dei due Hubix deve per forza usare Plus poiché è l'unico Emulatore compatibile e per adattarlo ci vorrebbe troppo tempo
Hai skype? Se si contattami al seguente indirizzo: :censurato: cosi facciamo prima