Posta flash.php
Posta flash.php![]()
Hai sbloccato le porte bene?? comunque al posto di:
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Metti il tuo ipoppure lifehotel ecc..
![]()
OrA stò scaricando i dcr ke ha messo gammino sul forum...
Solo ke tutte le guide ke trovo su questo forum non mi dikono cosa devo cambiare nei dcr...
Help me![]()
Puoi hostarli in locale solo che poi laggano agli altri di brutto. (Sconsiglio)
Pack:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Per aggiornarli:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Gammino con i tuoi dcr mi entra in hotel... ma mi esce l'habbino bianko e i furni non si vedono... e manko lo sfondo... mi puoi postare un flash.php da modificare (al posto del mio sito metti localhost) così risolviamo stò problema e kiudiamo ?
Grazie in anticipo ;)![]()
@Gammino con i tuoi dcr mi entra in hotel... ma mi esce l'habbino bianko e i furni non si vedono... e manko lo sfondo... mi puoi postare un flash.php da modificare (al posto del mio sito metti localhost) così risolviamo stò problema e kiudiamo ?
Grazie in anticipo ;)![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.