Problema risolto DCR in locale?

Riferimento: DCR in locale?

@Gammino

ho usato quelli... solo ke il flash non mi parte... :emoji_slight_frown: come posso fare??? :emoji_slight_frown:

Hai sbloccato le porte bene?? comunque al posto di:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Metti il tuo ip :emoji_slight_smile: oppure lifehotel ecc.. :emoji_smiley:

io se rimetto i dcr di bobba hotel mi parte l'hotel... e anke bene... solo ke mi servono di dcr privati...
xciò non credo ke siano queste cose... essendo ke mi parte con quelli pubblici...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@kilosa

Ultima modifica:

Allora può essere o che li hai inseriti male, o che li hai creati male...
Prova a rifarli e fammi sapere ;)

@Gammino @kilosa mi consigliate un pack buono per i dcr??? e magari anke un hosting buono per i dcr??? grz in anticipo ;)

@Jeckoz @Gammino e una guida buona per inserirli??? e non postatemi la solita guida ke postate a tutti xk non mi funziona -.-'

Hai sbloccato le porte bene?? comunque al posto di:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Metti il tuo ip :emoji_slight_smile: oppure lifehotel ecc.. :emoji_smiley:

Scherzi vero? :|

Poi non gli parte ancora meglio, lì deve stare l'ip locale, mentre il problema che non parte il client è dovuto a due motivi:

-Il nome delle release da te messo è sbagliato
-L'habbo.swf non funge più.

@Holder @Aqui10 @Gammino

OrA stò scaricando i dcr ke ha messo gammino sul forum...
Solo ke tutte le guide ke trovo su questo forum non mi dikono cosa devo cambiare nei dcr...
Help me :emoji_slight_frown:

OrA stò scaricando i dcr ke ha messo gammino sul forum...
Solo ke tutte le guide ke trovo su questo forum non mi dikono cosa devo cambiare nei dcr...
Help me :emoji_slight_frown:

Devi cambiare essenzialmente nei texts.txt il nome del tuo retro se li hai messi in locale, il nome del tuo host se li hai hostati.

@Gammino con i tuoi dcr mi entra in hotel... ma mi esce l'habbino bianko e i furni non si vedono... e manko lo sfondo... mi puoi postare un flash.php da modificare (al posto del mio sito metti localhost) così risolviamo stò problema e kiudiamo ?
Grazie in anticipo ;) :emoji_smiley:

@Gammino con i tuoi dcr mi entra in hotel... ma mi esce l'habbino bianko e i furni non si vedono... e manko lo sfondo... mi puoi postare un flash.php da modificare (al posto del mio sito metti localhost) così risolviamo stò problema e kiudiamo ?
Grazie in anticipo ;) :emoji_smiley:

Hai provato ad aspettare un pò di tempo in modo che si carica il flash.php?

@Gammino :emoji_smiley: io questo stò utilizzando :emoji_smiley: se mi dai un flash.php da compilare ke vada bene...
e se magari mi dici quali file devo modificare... :emoji_smiley: grazie in anticipo

@Gammino @The_Retro @miky95