Problema risolto DCR in locale?

Riferimento: DCR in locale?

@Gammino :emoji_smiley: io questo stò utilizzando :emoji_smiley: se mi dai un flash.php da compilare ke vada bene...
e se magari mi dici quali file devo modificare... :emoji_smiley: grazie in anticipo

Se li hai hostati in locale devi configurare il file che si trova in r63/gamedata/ variables.txt lo apri con il blocco note e modifichi dove ci sono i link dei miei dcr con il link del tuo retro. Ed hai fatto...

1) la cartella "external_variables" non c'è nella cartella "gamedata"
2) poi ci sono altre cartelle ke non ci sono... :emoji_slight_frown:
3) ora specifiko il problema... guardate lo screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per piacere aiutatemiii :emoji_slight_frown:

@Gammino @The_Retro

è un problema di external_variables..
nella cartella Gamedata dovrebbe esserci un file chiamato External_variables.txt aprilo e modifica i link con l'url del tuo sito dove hai hostato i dcr

1) la cartella "external_variables" non c'è nella cartella "gamedata"
2) poi ci sono altre cartelle ke non ci sono... :emoji_slight_frown:
3) ora specifiko il problema... guardate lo screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per piacere aiutatemiii :emoji_slight_frown:

:facepalm:
Nella cartella gamedata c'è il file variables.txt e il texts1.txt quelli da usare sono questi.

@miky95 il fatto è ke ci sono sia "external_variables.txt" poi "variables.txt" poi "variabler1.txt" io li ho modificati tutti e 3 per sicurezza e ci ho messo il link dove ho hostato i dcr (in questo caso in locale...)

@miky95 il fatto è ke ci sono sia "external_variables.txt" poi "variables.txt" poi "variabler1.txt" io li ho modificati tutti e 3 per sicurezza e ci ho messo il link dove ho hostato i dcr (in questo caso in locale...)

Allora non capisci? :|
Ti ho detto che quello da modificare è il variables.txt poi il texts da mettere nelle configurazioni è texts1.txt!

vi posto il flash... controllatelo voi... scusate se metto il link dell'hotel... se e spam dopo lo cancellate il messaggio...
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!