Thread obsoleto Dcr per Holograph Emulator ed HoloCMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vanno una volta ogni cent'anni i tappeti... nel senso che se premi ruota moltissime volte lo ruota e poi continua a non funzionare...

Ah ok, xo chissà, può darsi anche ke dipende dal server.......cmq l'ho messo nei bug
 
Bene Grazie,bella release,ma purtroppo non mi carica il loader,perchè? mi esce la schermata di caricamento e poi l'interfaccia dell'hotel..ma poi mi fà errore "impossibile connettersi al server ec.. ec.." perchè? forse devo entrare con internet explorer?

EDIT: Ho installato Tutto Ok,ma non mi si vedono i distintivi ed è tutto in inglese! help! xD

RI-EDIT: ok i badge si vedono,ma è tutto in inglese va bene se prendo i text di habbo.it e li converto per il retro?
 
Ultima modifica:
non è un problema dei dcr è un problema del server ! faceva anche prima di mettere sti dcr e altro :-)

bravo dj molto utile:bravo:
 
io che uso no-ip dove richiede iltuosito metto il sito mio di no.ip e dove richiede l'io la stessa kosa giusto? il mio sito è: ..........no.ip.biz
 
Acusate ma non ho capito...
Dove sono i vars.txt e i text.txt ?
Li devo creare io prendendoli quelli che uso già e modificarli?
 
bene ! peccato xrò che è tutto in inglese e devo tradurre :mad

e poi i furni tiki e finestre nn si vedono lo stesso shifty

cmq buona relase bravo lo stex !:-)
 
A me vanno e funzionano tutti i furni...
Ma non va il trax.
Sapete qualcosa?
 
CONTINUA COSI E SEI OK!

2qstqte.gif
 
Raga ma a voi vanno con questi i furni Tiki,Diner,Collectbles,Finestre ecc...
?
 
ragazzi scusate io uso holograph emulator e holo CMs ho messo su altervista gli external_texts e gli externa_variables poi ho creato la cartella dcr e ci ho messo i file XML e habbo.dcr ho creato poi dentro la cartella dcr la cartella hof_furni ,make ci devo mettere dentro la cartella hof_furnI? tutti i cct? poi la cartella sound ke gli devo fare dove la devo mettere???
 
ragazzi scusate io uso holograph emulator e holo CMs ho messo su altervista gli external_texts e gli externa_variables poi ho creato la cartella dcr e ci ho messo i file XML e habbo.dcr ho creato poi dentro la cartella dcr la cartella hof_furni ,make ci devo mettere dentro la cartella hof_furnI? tutti i cct? poi la cartella sound ke gli devo fare dove la devo mettere???

Nella cartella hof_furni ci vanno i cct dei furni (ke gia ci snoxD) mentre nella cartella sounds ci vanno i suoni delle trax (ci sno gia pure quellixD)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.