@ReTonno leggi tutto.
Problemi:
1. Il Database non è compatibile per Plus Emulator
2. SSO Ticket, probabilmente, non è compatibile
Soluzione:
1. Adatta il database a Plus Emulator
2. Controlla se l'SSO Ticket è compatibile con Plus Emulator, altrimenti compatibilizalo tu
Come faccio a controllare se è compatibile? Scusatemi ma sono quasi negato in queste cose
--- Aggiornato ---
Ho cambiato db ed emulatore (mercury emu e db) con tuttacms, faccio il debug, ho configurato, l'emulatore parte ma il client carica sempre al 76%...
@vinnythebest perché ti devi semplificare la vita?
@ReTonno segui questa mini guida:
1. Scarica il database di Plus Emulator che Sledemore ha postato (Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!)
2. Inserisci le tabelle che utilizza il CMS di Tutta nel tuo Database
Una volta fatto questo il client dovrebbe funzionare senza problemi
Non credo che tu volevi dire semplificare, ma comunque, facendo il quel modo impara qualcosa :P
@vinnythebest perché ti devi complicare la vita?
@ReTonno segui questa mini guida:
1. Scarica il database di Plus Emulator che Sledemore ha postato (Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!)
2. Inserisci le tabelle che utilizza il CMS di Tutta nel tuo Database
Una volta fatto questo il client dovrebbe funzionare senza problemi
@ReTonno ora ti scrivo le guide che ti servono:Mi dareste gentilmente i dcr di mercury emu?
--- Aggiornato ---
Non ho capito, puoi spiegarti meglio, se puoi, perfavore?
@ReTonno ora ti scrivo le guide che ti servono:
Guida per il CMS:
1. Scarica il Database di Plus Emulator (Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!)
2. Una volta finito il Download del Database, scarica ed installa Navicat (Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!)
3. Una volta finita l'installazione di Navicat, carica il database (Devi caricarlo nel database che hai usato per configurazione del CMS)
4. Una volta finito il caricamento del Database di Plus, inserisci le tabelle che utilizza il CMS di @#Tuttarealstep
Guida per Importare con Navicat:
1. Crea la connessione con i seguenti dati:
2. Entra nel Database con il quale hai configurato il CMSNome della Connessione: Quello che vuoi
Hosting della Connessione: localhost
User della Connessione: root
Porta della Connessione: 3306
Password della Connessione: La password del tuo MySQL
3. Esegui questo procedimento:
4. Quando sarai alla pagina per cominciare il caricamento del Database esegui questo procedimento:Tasto destro del Mouse --> Execute SQL File --> Selezioni il Database di Plus
5. Una volta eseguito il passaggio 4 puoi cominciare a caricare il DatabaseTi troverai davanti 3 input già selezionati mentre tu deselezionali tutti e 3 altrimenti il caricamento del Database ti darà errori
6. Finito il caricamento del Database, esegui lo stesso procedimento che hai usato per il Database di Plus con le tabelle del CMS di @#Tuttarealstep
Fammi sapere se funziona
mi spunta questo quando provo a registrarmi:Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Per risolvere devi aggiungere la colonna birth alla tabella users