Release Dcr r64 (In costante aggiornamento)!

Riferimento: Dcr r64 (In costante aggiornamento)!

Dubito che qualcuno li usi con il tuo logo nell'habbo.swf o la scritta "il mio KaBBo", ormai con tutte le guide che ci sono la gente preferisce hostarli da sè :soso: Comunque bravo per la tua generosità, stai postando tutto il tuo retro pezzo per pezzo :bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dcr r64 (In costante aggiornamento)!

Grazie @404Error, ma meglio averli funzionanti comunque.
 
Riferimento: Dcr r64 (In costante aggiornamento)!

belli come sempre fungono bravo per aver postato
 
Riferimento: Dcr r64 (In costante aggiornamento)!

ottimi dcr pero sono tutto con kabbo potresti metterli tt in normali senza che esce nome del tuo hotel sarebbe meglio cmq sei un grande bravo 10/10 voto..
 
Riferimento: Dcr r64 (In costante aggiornamento)!

posta un flash.php per favore
Salve a tutti, oggi vi posto i miei DCR, aggiornati alla r64, molto stabili e veloci. Sono hostati su un Server Dedicato, spero siano di vostro gradimento :emoji_slight_smile:

DCR:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

SCREEN:

9317e50982689b5779eb9a4e325b2b77.png

Ciao ragazzi, alla prossima!

Fonte: Mia.
 
Riferimento: Dcr r64 (In costante aggiornamento)!

Complimenti per i dcr davvero molto utili ! Unico problema e lo spam del tuo Hotel
 
Riferimento: Dcr r64 (In costante aggiornamento)!

Molto bene, fanno sempre comodo dei Dcr nuovi e con nuovi furni
 
Riferimento: Dcr r64 (In costante aggiornamento)!

Bei dcr anche se c'è troppo spam per il tuo hotel e penso che ormai sia inutile postare i dcr quando si possono avere privati con tutti i pack che sono usciti!
 
Riferimento: Dcr r64 (In costante aggiornamento)!

Scusami per flash invece grz in anticipo
 
Riferimento: Dcr r64 (In costante aggiornamento)!

Aya @SalvoExtreme se non accendi VPS Dell'hotel i dcr non andranno ne ora ne mai poichè sono hostati in locale ;D quindi se devi proprio postarli usa il pack dei dcr e mettilo su un host cmq sono ottimi :emoji_smiley: :bye: