Problema risolto DCR - ShuxDCR v1

Index e register funzionano. Me.php no
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--- Aggiornato ---

Il problema è che nel pack (Lobbo cms) non c'è un file php chiamato "me" ma c'è "home", solo che quando la apro ho solo

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Index e register funzionano. Me.php no
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--- Aggiornato ---

Il problema è che nel pack (Lobbo cms) non c'è un file php chiamato "me" ma c'è "home", solo che quando la apro ho solo

PHP:

Ti spiego rapidamente.
Quello Script PHP verifica se una variabile (di nome Tema) nel Database è uguale a 1 o 2. Se l'utente che visita la pagina, su Database ha il valore tema impostato su 1, visualizza includes/homeold.php (la me) mentre se il valore è uguale a 2 mostra la variante includes/homenew.php, la pagina home.php serve solo da "redirect" diciamo

Ho capito, ma manca proprio il file della me.. In pratica si vede tutto buggato come mostra lo screen. Come risolvo?

Dopo il login nella Index, non si viene portati nella pagina Me.php, bensi in Homeold.php o Homenew.php
Questo a seconda del valore "tema" della tabella Users nel Database del tuo retro.

Quindi, possiamo dire che, in modo superficiale, la Me può essere o Homeold o Homenew.

Se vuoi riportare tutto su un unico File, rinomina Homeold.php o Homenew.php in me.php cancellando Me originale.

Giusto per capire se a essere buggate sono le pagine di Me, posta anche Homeold e Homenew offuscando eventuali dati sensibili

Edit: Visita la pagina Me buggata da Browser e posta il codice sorgente, affinché inclusi nel codice ci siano anche i Tag <head> che contengono i riferimenti CSS

Ultima modifica:
Me:
PHP:

Dato che l'IP veniva ritenuto più volte non l'ho rimosso ma chiedo gentilmente di, appena risolto il problema, cancellare o almeno modificare la parte dove viene immessa l'IP in caso di correzioni.