Release DCR V26 Completi

raga ma quando sostituisco il mio link alle vars txt e dcr dv mettere ilmiosito.no-ip oppure ilmiosito.no-ip.biz ??? grz in anticipo

miosito.no-ip.biz Prego;P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:chidori::patkill:ma questi dcr tiene anche i furni come roller funzion:-)ati e pets ?°_°:emoji_smiley::°_°:yo::puzzate::vomito::razz::pazzo::banana::ridicolo::ragione::emoji_confused::ciao::soso:

Non centrano le Dcr ma il server :bye:
 
Ultima modifica:
Scusa ma io ho fatto tutto come hai detto, ma quando vado ad aprire il client viene scritto ke non trova la pagina... fa tutto il caricamento con la scritta "sulake" ma poi viene l'autoricerca di alice :S
 
ho inserito i dcr e il resto solo che quando faccio andare il client mi arriva alla facciata dell'hotel ma non appare la barra sotto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
che faccio?
 
Ultima modifica:
Ma io ancora nn o kpt kome hostrali in xampp!
allora nn so se devo mettere tutta la cartella (con dentro i dcr)
o
mettere sl il contenuto della cartella (cioe quello ke e dentro la cartella)
potreste dirmelo??
 
credo siano bloccati xke a me nn vanno + ...

si ragazzi sono bloccati :S
 
non sono blokkati.......li usa il mio amico per il suo hotel che gli ho ftt io......qst sono dcr ottimi.....i + buoni dello sciax2 :emoji_smiley:
 
di sicuro non hai sostituito bene le righe del vars.....Mi Capita anche a me ogni tanto xD Comunque sono ottimi questi dcr e FUNZIONANO.
 
uff... io ho seguito questa guida per hostarli ma non mi vanno.... cry puo essere che e' perche non ho le porte sbloccate????
 
Io per il mio retro v26 uso questi e sn trp belli!
E nn sn blokkati!
uff... io ho seguito questa guida per hostarli ma non mi vanno.... puo essere che e' perche non ho le porte sbloccate????
Usa Hamachi se ai le porte del router blokkate!
 
io li uso pure ma nn vanno a me li ho hostati bn su vars e tutto il resto ma nn carica la barra di adobe