Thread obsoleto [DDos]Anti Ddos[Keko]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [DDos]Anti Ddos[Keko]

A me da errore uso Windows 2008R2 :emoji_smiley:
 
Riferimento: [DDos]Anti Ddos[Keko]

Ragazzi per farlo funzionare per altre versioni e nn solo Windows XP, scaricate iphlpapi.dll da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
andate sotto e cliccate "DOWNLOAD ZIP-FILE" poi estraete e mettete il file nella cartella dove sta l'Anti DDoS .. funziona alla perfezione, protegge benissimo .. Ottimo! :emoji_smiley:
 
Riferimento: [DDos]Anti Ddos[Keko]

Raga, non ho capito bene come configurare, devo aprire doss, prendere il codice e metterlo dove???
Grazie a chi mi risponde ... :emoji_confused:
 
Riferimento: [DDos]Anti Ddos[Keko]

Dove devo copiare il seriale? Ci sono 3 file di testo, Pd.txt log.txt By Roco.txt, un file di impostazioni Config.ini e un file LIC antidos.lic, in quali di questi devo incollare il seriale?
 
Riferimento: [DDos]Anti Ddos[Keko]

Una Persona Con No-Ip L'hotel e sempre On Ma Il Mio PC e Spento Come Faccio Ha Proteggere Le Porte Del Mio Hotel Se Non Ho L'Anti-doss Acceso?

Cmq e buono con hamachi!
Mi Ha Proteto da 5 Doss
Voto Finale Un Bel 9/10
Mi Stupisci Sempre @Mirrors
 
Riferimento: [DDos]Anti Ddos[Keko]

Una Persona Con No-Ip L'hotel e sempre On Ma Il Mio PC e Spento Come Faccio Ha Proteggere Le Porte Del Mio Hotel Se Non Ho L'Anti-doss Acceso?

Cmq e buono con hamachi!
Mi Ha Proteto da 5 Doss
Voto Finale Un Bel 9/10
Mi Stupisci Sempre @Mirrors
1° la smettete di chiedere assistenza qui -.- stop, esiste una sezione assistenza tecnica.
2° Ti stupisce di cosa -.-, anche io sono capace a fare copia incolla da un altro forum -.-
 
Riferimento: [DDos]Anti Ddos[Keko]

Dove devo copiare il seriale? Ci sono 3 file di testo, Pd.txt log.txt By Roco.txt, un file di impostazioni Config.ini e un file LIC antidos.lic, in quali di questi devo incollare il seriale?



Raga, non ho capito bene come configurare, devo aprire doss, prendere il codice e metterlo dove???
Grazie a chi mi risponde ... :emoji_confused:



Non Fate Messaggi Inutile Dai! Per Aiuto Esiste La Sezione Adatta! : ------>Assistenza Tecnica
 
Riferimento: [DDos]Anti Ddos[Keko]

1° la smettete di chiedere assistenza qui -.- stop, esiste una sezione assistenza tecnica.
2° Ti stupisce di cosa -.-, anche io sono capace a fare copia incolla da un altro forum -.-


Si >Lo So Che Ha Copiato Ma Io Il 9/10 Lo Do Al Creatore Dell'Anti-Doss Non Certo A Lui! Specifico Meglio Mio Messaggio!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non sei uno staff, quindi evita di fare certi post per favore.

Scs Cercavo Ti Aiutarli!
Vale Per La Prossima Volta xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: [DDos]Anti Ddos[Keko]

mi da un errore: can't find DLL Entry Point bla bala bla iphlpapi.dll
 
Riferimento: [DDos]Anti Ddos[Keko]

mi da un errore: can't find DLL Entry Point bla bala bla iphlpapi.dll

Lo ripeto per l'ultima volta esiste una sezione assistenza tecnica.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi da un errore: can't find DLL Entry Point bla bala bla iphlpapi.dll

Lo ripeto per l'ultima volta esiste una sezione assistenza tecnica.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.