• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [DDOS] ReElfo DDos v1 [Leo]

ReElfo

Utente Attivo
Autore del topic
14 Aprile 2009
417
0
Miglior risposta
0
Ne io ne lo sciax2 Form si prendiamo la responsabilità dell'utilizzo del DDos

Dopo molto lavoro, sono riuscito insieme a BurnKaiserHK creare questo DDos che utilizza 8 winsock..

Nel ddos è anche presente un Pinger e un Host to ip, per non andare tutte le volte del CMD a vedere l'ip...

La password per entrare nel DDos è $$$

Screen:
2w6vvgg.png


Download:
http://www.mediafire.com/?p424hvsyenx7asv

VirusTotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ringrazio BurnKaiserHK per l'aiuto ;)

P.S: Se il ddos non funziona basta scaricare questo file
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo andate in
C: -> Windows -> System32 e mettete il file li dentro, dopo di chè aprite il DDoS come amministratore.

Se volete postarlo in un altro Forum scrivete che il DDos è stato creato da ReElfo e BurnKaiserHK..
 
Ultima modifica:
Riferimento: [DDOS] ReElfo DDos v1 [Leo]

Carino e funzionante alla perfezione.
 
Riferimento: [DDOS] ReElfo DDos v1 [Leo]

Ottimo Ddoss ;-)

Complimenti ad entrambi *Clap Clap*
 
Riferimento: [DDOS] ReElfo DDos v1 [Leo]

Quando vi metterete in testa che il DoS/DDoS è un tipo di attacco informatico e non un maledetto programma ?
 
Riferimento: [DDOS] ReElfo DDos v1 [Leo]

Complimenti ReElfo ^^ Ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuto molto la grafica.
 
Riferimento: [DDOS] ReElfo DDos v1 [Leo]

Complimenti ReElfo ^^ Ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuto molto la grafica.

Grazie mille, mi sono inspirato alla grafica di habbo proprio perchè con un dos si dossano i retro di habbo xD :soso:
 
Riferimento: [DDOS] ReElfo DDos v1 [Leo]

Grazie mille, mi sono inspirato alla grafica di habbo proprio perchè con un dos si dossano i retro di habbo xD :soso:
E quì ti sbagli, un DDoS è come dice System un attacco informatico rivolto verso tutti, si fà per dire per i retro poichè essi sono vulnerabili. Ma puoi dossare anche dei siti.​
 
Riferimento: [DDOS] ReElfo DDos v1 [Leo]

grafica e gui veramente brutti per il resto se funziona come dovrebbe 6/10
 
Riferimento: [DDOS] ReElfo DDos v1 [Leo]

E quì ti sbagli, un DDoS è come dice System un attacco informatico rivolto verso tutti, si fà per dire per i retro poichè essi sono vulnerabili. Ma puoi dossare anche dei siti.​

Certo, lo so che si possono dossare altri siti, ma la maggior parte degli utenti dello sciax2 usando i dos per distruggere i retro server.... Comunque hai ragione.
 
Riferimento: [DDOS] ReElfo DDos v1 [Leo]

I retro server non si distruggono.

Allora modifico la frase dicendo: la maggior parte degli utenti dello Sciax2 usano i dos per dossare i retro server..

Comunque ora ho capito la differenza fra DDoS e denial of service...
 
Riferimento: [DDOS] ReElfo DDos v1 [Leo]

System, non mi andava di scrivere tutto il nome, perciò ho messo il prefisso xD

E' comunque sbagliato ciò che hai detto perchè il DoS è un attacco, non un programma e tu ti riferivi al programma chiamandolo "dos".