• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [DDOS] ReElfo DDos v1 [Leo]

Riferimento: [DDOS] ReElfo DDos v1 [Leo]

Carino, Ma Vedo che non cambia niente dal source che aveva quello di Burn :P
 
Riferimento: [DDOS] ReElfo DDos v1 [Leo]

@ReElfo

DOS = Disk Operatin System = Non credo ci sia bisogno di una spiegazione.

DoS = Denial of Service = Attacco informatico effettuato da UNA SOLA PERSONA.

DDoS = Distributed Denial of Service = Attacco informatico effettuato da UNA RETE DI COMPUTER ( ignari o meno dell'attacco ).
 
Riferimento: [DDOS] ReElfo DDos v1 [Leo]

Carino anche se potrebbe andare anche in Habbo hacking e scripting, abbastanza potente come ddoss l'ho testato bravi!
 
Riferimento: [DDOS] ReElfo DDos v1 [Leo]

Carino anche se potrebbe andare anche in Habbo hacking e scripting, abbastanza potente come ddoss l'ho testato bravi!
Un DoS Non può essere eseguito solo su un retro server di habbo -.- ma anche su altri siti come youtube - facebook ecc. ^^
Quindi prima di parlare informati, comunque 8 winsock? :emoji_smoking: Una curiosità quanto ci avete messo a farlo?
 
Riferimento: [DDOS] ReElfo DDos v1 [Leo]

Un DoS Non può essere eseguito solo su un retro server di habbo -.- ma anche su altri siti come youtube - facebook ecc. ^^
Quindi prima di parlare informati, comunque 8 winsock? :emoji_smoking: Una curiosità quanto ci avete messo a farlo?
Quanto ci ha messo a farlo.
E comuque visto che fai il figo dovresti sapere che tanti winsock se non sono controllati
generano un errore overflow, facile da risolvere con un try catch ma se non controllati decentemente.​
 
Riferimento: [DDOS] ReElfo DDos v1 [Leo]

Quanto ci ha messo a farlo.
E comuque visto che fai il figo dovresti sapere che tanti winsock se non sono controllati
generano un errore overflow, facile da risolvere con un try catch ma se non controllati decentemente.​
Era solo una domanda :|
E poi lo sapevo già di questo errore.