Stai attento! Ti consiglio di leggere il regolamento.Dovrei Segnalare per messaggio inutile, puoi benissimo fare un thread e chiedere ciò che più vuoi. In questo caso il tuo messaggio non è attinente a questo tipo di discussione. Sei nuovo e quindi non segnalo, la prossima volta stai più attento.mi dareste un sito dove posso scaricare roba per creare virus, ma che funzioni, e un altro link per il programma loic
mi dareste un sito dove posso scaricare roba per creare virus, ma che funzioni, e un altro link per il programma loic
Messaggio non attinente alla discussione. visto che sei nuovo non ti segnalo. Ti Consiglio a leggerti il regolamento onde evitare Infrazioni/Ban. |
Evita di postare inutilmente nel primo topic che trovi.mi dareste un sito dove posso scaricare roba per creare virus, ma che funzioni, e un altro link per il programma loic
Voi segnalate ugualmente, poi ci pensiamo noi. ;)Stai attento! Ti consiglio di leggere il regolamento.Dovrei Segnalare per messaggio inutile, puoi benissimo fare un thread e chiedere ciò che più vuoi. In questo caso il tuo messaggio non è attinente a questo tipo di discussione. Sei nuovo e quindi non segnalo, la prossima volta stai più attento.
Certo che sei duro!
Messaggio non attinente alla discussione.
visto che sei nuovo non ti segnalo.
Ti Consiglio a leggerti il regolamento onde evitare Infrazioni/Ban.