Preferisco decisamente Naruto, anche se per quanto riguarda la lettura vince ancora una volta One Piece.
Bhè hai perfettamente ragione, One Piece offre una vasta gamma di personaggi con un passato dimostrato durante la serie.Anche a me piace molto one piece, mi piace soprattutto la scelta di Oda di non dare spazio a pochi personaggi nel senso che in One Piece ogni personaggio ha la sua storia, viene spiegata la sua infanzia ecc.
Invece in Naruto in questo fattore lascia a desiderare, non ha lasciato molto spazio all'infanzia di personaggi o alla sua storia.
Comunque un altro fattore che voglio criticare di Naruto è che Kishimoto ha creato personaggi inutili come Tenten, cioè a cosa serve?
E tu cosa ne pensi?
Comunque, Naruto per me resta sempre un capolavoro...
Anche a me piace molto one piece, mi piace soprattutto la scelta di Oda di non dare spazio a pochi personaggi nel senso che in One Piece ogni personaggio ha la sua storia, viene spiegata la sua infanzia ecc.
Invece in Naruto in questo fattore lascia a desiderare, non ha lasciato molto spazio all'infanzia di personaggi o alla sua storia.
Comunque un altro fattore che voglio criticare di Naruto è che Kishimoto ha creato personaggi inutili come Tenten, cioè a cosa serve?
E tu cosa ne pensi?
Comunque, Naruto per me resta sempre un capolavoro...
Ma stiamo scherzando? ^^ Masashi non caratterizza i personaggi ? Ha dedicato vari episodi solamente a Tenten, per esempio :soso:
E poi, che storia dovresti dare di infanzia se su naruto tutto è iniziato quando avevano 12 anni ...
Ogni personaggio si fa quasi sempre sentire, come per esempio Shikamaru negli ultimi episodi.
Ha dedicato vari episodi solamente a tenten? Che ruolo svolge tenten nella guerra? Nulla, è inutile.
Potevano approfondire l'infanzia e la storia di alcuni personaggi come Shizune.
Shikamaru è uno dei più importanti personaggi della serie, in One Piece,Oda ha approfondito l'infanzia di molti personaggi, anche quelli secondari.
Preferite il manga Naruto oppure Death Note?
Io personalmente preferisco naruto, perchè mi piace lo stile di disegno di Kishimoto e la storia del personaggio
E voi?