Release Death Note o Naruto?

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.252
60
Miglior risposta
0
Preferite il manga Naruto oppure Death Note?
Io personalmente preferisco naruto, perchè mi piace lo stile di disegno di Kishimoto e la storia del personaggio :emoji_slight_smile:
E voi?

Riferimento: Death Note o Naruto?

Decisamente Naruto, ma non ho mai letto death note e non lo leggerò mai. :ok:

Death note è un anime dalla trama intrigante, che rispetto a naruto non chiede tanto tempo per concludersi.
L'unica pecca è che dopo la morte di L tutto inizia a far schifo.

Che dire di naruto... è epico :emoji_smiley: soprattutto negli ultimi capitoli del manga ^^

In fine dei conti, preferisco Naruto.
Tsugumi Ohba ha fatto male ad allungare invano la trama di death note.

Preferisco decisamente Naruto, anche se per quanto riguarda la lettura vince ancora una volta One Piece.

Preferisco decisamente Naruto, anche se per quanto riguarda la lettura vince ancora una volta One Piece.

Anche a me piace molto one piece, mi piace soprattutto la scelta di Oda di non dare spazio a pochi personaggi nel senso che in One Piece ogni personaggio ha la sua storia, viene spiegata la sua infanzia ecc.
Invece in Naruto in questo fattore lascia a desiderare, non ha lasciato molto spazio all'infanzia di personaggi o alla sua storia.
Comunque un altro fattore che voglio criticare di Naruto è che Kishimoto ha creato personaggi inutili come Tenten, cioè a cosa serve?
E tu cosa ne pensi?

Comunque, Naruto per me resta sempre un capolavoro...

Preferisco Naruto. Anche se, come detto da J3nK1y, OnePiece è decisamente migliore. (Sia nel manga che nella serie animata)

Anche a me piace molto one piece, mi piace soprattutto la scelta di Oda di non dare spazio a pochi personaggi nel senso che in One Piece ogni personaggio ha la sua storia, viene spiegata la sua infanzia ecc.
Invece in Naruto in questo fattore lascia a desiderare, non ha lasciato molto spazio all'infanzia di personaggi o alla sua storia.
Comunque un altro fattore che voglio criticare di Naruto è che Kishimoto ha creato personaggi inutili come Tenten, cioè a cosa serve?
E tu cosa ne pensi?

Bhè hai perfettamente ragione, One Piece offre una vasta gamma di personaggi con un passato dimostrato durante la serie.

Eh fu così che Gravity si distingue dalla massa.
Sinceramente nel tempo libero passo molto tempo a leggere Manga e a visionare Anime.
Preferisco Death Note per un semplice motivo, la trama come già detto in precedenza è molto più intrigante e complessa a differenza di Naruto; questo non significa che Naruto sia brutto come Manga, anzi..
Questa scelta sarà dovuta anche alla mia personalità.

E tu cosa ne pensi?

Ma stiamo scherzando? ^^ Masashi non caratterizza i personaggi ? Ha dedicato vari episodi solamente a Tenten, per esempio :soso:
E poi, che storia dovresti dare di infanzia se su naruto tutto è iniziato quando avevano 12 anni ...
Ogni personaggio si fa quasi sempre sentire, come per esempio Shikamaru negli ultimi episodi.

Ma stiamo scherzando? ^^ Masashi non caratterizza i personaggi ? Ha dedicato vari episodi solamente a Tenten, per esempio :soso:
E poi, che storia dovresti dare di infanzia se su naruto tutto è iniziato quando avevano 12 anni ...
Ogni personaggio si fa quasi sempre sentire, come per esempio Shikamaru negli ultimi episodi.

Ha dedicato vari episodi solamente a tenten? Che ruolo svolge tenten nella guerra? Nulla, è inutile.
Potevano approfondire l'infanzia e la storia di alcuni personaggi come Shizune.
Shikamaru è uno dei più importanti personaggi della serie, in One Piece,Oda ha approfondito l'infanzia di molti personaggi, anche quelli secondari.

Ha dedicato vari episodi solamente a tenten? Che ruolo svolge tenten nella guerra? Nulla, è inutile.
Potevano approfondire l'infanzia e la storia di alcuni personaggi come Shizune.
Shikamaru è uno dei più importanti personaggi della serie, in One Piece,Oda ha approfondito l'infanzia di molti personaggi, anche quelli secondari.

E da quando in qua la guerra è la parte fondamentale di naruto? :soso:
Tenten non è affatto inutile, ha contribuito al placcaggio di Ginkaku e Kinkaku. Lei è un personaggio secondario ed è stata dedicata una puntata solo per lei :soso:
Riguardo a Shizune, si sa che è figlia di Dan, e da quel momento ha aiutato Tsunade. Non vedo cosa ci sia da approfondire.

Comunque stiamo andando off topic, se vuoi ne parliamo in privato :l

Beh io direi che non si puo fare un paragone.. Naruto secondo me però è il solito shonen, ma con una trama epica. Invece death note è tutt'altra storia, su naruto le "avventure" diventano sempre più noiose dato che per una missione ci stanno più di 3 episodi.. Invece Death Note è sempre un proseguimento DIRETTO dell'obbiettivo iniziale. Io preferisco Death Note anche se come ho gia detto non si possono fare confronti

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2

Non si possono fare confronti con Naruto e Death Note perchè il genere è diverso.

Comunque da amante di Naruto , dico Death Note !

Il perchè : Si è caratterizzato molto e poi dipende dai vostri gusti :emoji_smiley:

La prima serie di Death Note per me è un capolavoro, trama stupenda, personaggi intelligenti, insomma, la amo!
Per quanto riguarda la seconda mi è piaciuta, sì, ma non quanto la prima, per niente.
Naruto è la mia infanzia, ho provato a seguirlo adesso ma si è incasinato davvero parecchio, mi sembra OP e questo non mi piace, proprio no. Shippuden in particolare non mi è mai sceso facilmente, sarà...
Se dovessi scegliere tra i due, indubbiamente rimango fedele a Death Note!

Sinceramente io preferirei di gran lunga Naruto perché mi ha regalato, e mi regala ancora, delle emozioni che Death Note non è riuscito a suscitarmi. Per non dire poi che Naruto fa parte della mia infanzia e mi ha accompagnato per tutta la vita. Veramente lo amo quest'anime.

Io preferisco Naruto, Death Note per me è troppo incasinato, ovviamente per i miei gusti, invece Naruto ha una certa fluidità, poi ognuno la pensa come vuole ;)

Preferite il manga Naruto oppure Death Note?
Io personalmente preferisco naruto, perchè mi piace lo stile di disegno di Kishimoto e la storia del personaggio :emoji_slight_smile:
E voi?

Naruto :emoji_relieved:,per quanto Death Note è molto complesso e per la maggior parte della volte non si capisce molto. :soso:

Naruto, per il semplice fatto che un cartone per ragazzi. Invece death note e' destinato ad un pubblico di ragazzi e racconta di una persona che scrive il nome di qualcuno su un diario per farli morire.

Io dico Naruto. E' semplicemente fantastico, con vicende ricche di insegnamenti, valori umani e allo stesso tempo parti drammatiche.

Ultima modifica:

Io scelgo Naruto. Lo seguo da parecchio ormai, Death Note non l'ho mai capito poi ognuno la pensa come vuole.