Release Death Note o Naruto?

Riferimento: Death Note o Naruto?

A me piace molto Naruto (la prima serie), ora sono rimasto alla puntata 40 dello Shippuden in 1 settimana.
Voto finale: NARUTO. :emoji_slight_smile:

Naruto, anche se non seguo il manga come una volta, trovo Death Note un pò troppo ripetitivo..

Naruto mi piace molto solo perche' kakashi e il mio preferito, no scherzo, e bellissimo naruto ma come one piece non c'e ne per nessuno..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Naruto, anche se non seguo il manga come una volta, trovo Death Note un pò troppo ripetitivo..

Death Note più ripetitivo di Naruto? Non credo proprio. La trama di Naruto è banale, quella di Death invece è carina e sviluppata anche bene.
Però, se tu la pensi così. :emoji_smiley:

Death Note più ripetitivo di Naruto? Non credo proprio. La trama di Naruto è banale, quella di Death invece è carina e sviluppata anche bene.
Però, se tu la pensi così. :emoji_smiley:

Io, li vedo entrambi molto ripetitivi, anche se Death Note un pò in più..

Io, li vedo entrambi molto ripetitivi, anche se Death Note un pò in più..

Death Note conta 37 episodi, Naruto circa 480 (e la noia si fa sentire), quindi non capisco proprio come tu possa dire che Death Note sia più noioso del manga di Kishimoto.
Oltretutto reputo il manga di Ōba molto interessante sotto molti aspetti e che ogni episodio tiri l'altro (soprattutto i primi che ti "costringono" a guardare il successivo).

Oltretutto reputo il manga di Ōba molto interessante sotto molti aspetti e che ogni episodio tiri l'altro (soprattutto i primi che ti "costringono" a guardare il successivo).
Esatto diventa una droga, devi per forza sapere come va a finire. Inoltre è molto più originale come manga. Sostanzialmente Naruto si potrebbe inserire nello stesso genere di DragonBall o One Piece ed è quindi difficile paragonarli perché dipende dai gusti di ogni lettore. Inoltre Death Note preserva un bel finale e la scelta di Ohba di non dilungarsi troppo nel manga è azzeccata. La lunghezza degli altri manga invece a lungo sfianca e rende la trama meno intrigante.

Death Note non ho avuto il piacere di seguirlo in modo continuativo, perciò dico Naruto, dato che mi ha appassionato di più.

Decisamente NARUTO, mi piace molto come è realizzato inoltre la grafica e stupenda :emoji_slight_smile:

ASSOLUTAMENTE TUTTE E DUE. Da non perdere nessuno dei due a mio parere, Death Note peró metitá di piú.

Death Note è un capolavoro, nonostante sia stato rovinato dopo la morte di L (scusate lo spoiler per chi non lo ha visto), però è brevissimo, mentre Naruto continua ad andare.

Death Note è un capolavoro, nonostante sia stato rovinato dopo la morte di L (scusate lo spoiler per chi non lo ha visto), però è brevissimo, mentre Naruto continua ad andare.

Si sapeva che Death Note sarebbe finito presto, non è un anime/manga come One Piece, Naruto ecc ecc, è tutt'altra cosa. :sisi:

Death Note tutta la vita. E' coinvolgente al massimo, ed è scritto (tradotto) molto bene.
L'anime poi è spettacolare.

Ultima modifica: