Problema risolto Debbo 3.5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Federik

Utente Attivo
Autore del topic
19 Novembre 2007
263
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
Io ho una Debbo 3.5, come sapete essa è molto utile come versione ma ho un problema. Quest'ultimo penso che non sia a causa del server nè dei dcr.
Il mio problema consiste, che quando un Habbo entra in una room (stanza) si blocca tutto e quando si è soli in una stanza va tutto bene, non si blocca nulla.

Dunque sono qui per chiedervi come risolvere codesto problema, mi da molto fastidio :S

ti vorrei aiutare se potrei farlo ma purtroppo non sò spiegarti nulla...forse è un bug ;)

Anche a me capitava..
Poi mi sono stufato xke nn sapevo cm risolvere e ho chiuso l'Hotel!
Secondo me è un problema di compatibilità fra server e loader , oppure è un problema del loader...
Del server non credo proprio

Spero di esserti stato d'aiuto

Peppe96 la Skiwolker non è la migliore -.-.... cmq... la velocità dipende dalla connessione e dalle prestazioni del pc

Kakà, tenterò certamente, anche se già una volta ci ho provato. Il mio problema secondo me comporta per la cattiva compatibilità dei dcr variables e texts. Se mi fareste il piacere di rihostare i dcrs ufficiali della debbo 3.5 che postò -alessio- potrebbe funzionarmi.

Avete sparato un sacco di cavolate..
"Cambia Server usa quello o quell'altro" post ripetuti/inutili..
Cambia DCR

Style, non centra ho provato a inserire dei dcr, forse non sono compatibili e se non sono compatibili non ho dei dcr compatibili.

Usa quelli di ValeriO

e dicci se hai risolto

[OT] Prima testa, poi dacci il risultato. Non scrivere: ORA PROVO. E' inutile :emoji_slight_smile: [/OT]

Ma se l'hotel va, cosa centrano dcr, loader o server?
skater l'hotel và è un problema di compatibilità del server con il loader !!!
usi un loader v18 ?? ti consiglio di usare la skiwolker come server:emoji_slight_smile:

skater l'hotel và è un problema di compatibilità del server con il loader !!!
usi un loader v18 ?? ti consiglio di usare la skiwolker come server:emoji_slight_smile:

Ma smettila di ripetere quello che dicono gli altri!

Se l'hotel va, non è certo problema di compatibilità, altrimenti non potevi nemmeno accedere al retro..

skater ma dico io... non sai nnt xDse non ti fà entrare nelle stanze è un problema del loader ce non ci arrivano le info dai file hostati...-.- e naturalmente anche dal server -.- ...

Allora.

Non sai niente non lo dici a nessuno. E non giudicare. Se Skater adesso è MOD e perchè le cose le SA.

Quindi non dirlo più.

Cambia di tutto: DCR,TEXT VARS!

Scusate la mia assenza. Allora avete frainteso, o almeno Luigi ha frainteso. Se non entrava nelle stanze erano le dcr (stanze private). Siccome se entra un utente normale in una stanza funziona tutto! Quando entra un'altro nella stanza si blocca e va molto lento, ho provato tre servers. Quindi la mia conclusione arriva al punto, che penso non sia nè il server, nè la connessione e nè i dcr. Questione di non so xD PErò penso il loader potrebbe centrare... se mi date il permesso ditemi a chi e vi mando in pm l'html del client. Inutile scrivere cose inutili rispondiamo bene e chiudiamo prima questo 3d.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.