Problema risolto Debbo 3.5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sentimi se ti posso dare un consiglio ti dico di cambiare loader usa le sorgenti di vale e creati un loader tuo e facci sapere... :emoji_slight_smile:
[ot]ragazzi scusatemi per tutto quello che ho detto pure tu skater perdonami :emoji_slight_smile:[/ot]

skater ma dico io... non sai nnt xDse non ti fà entrare nelle stanze è un problema del loader ce non ci arrivano le info dai file hostati...-.- e naturalmente anche dal server -.- ...

Ma allora sei di coccio....
1.Ci ha provato e nulla
2.Se non regge due persone in room che centra il loader.

[ot]comunque ora indago su di te, il tuo nome e la tua passione mi ricorda un certo luigi bandito a vita[/ot]

Ho messo le sorgenti come ha detto Luigi per andare anche ad escludere.

Risultato positivo: I furni sono più belli e ho Skiwolker...

Risultato negativo: Si blocca ugualmente. E specifico blocca per capire che non è che si blocca e devi riavviare. Si blocca e ogni 3 minuti si muove, un po' come habbo quando lagga e fanno modifiche, ma io non faccio nulla :emoji_relieved:.

Si, questa è un ipotesi. Le idee che mi sorgono in mente mi domandano il perchè ho questa connessione che non regge quando tempo fa reggevo e anche molti utenti tipo 13.

CHIEDO DI NON CHIUDERE IL TOPIC.
Perchè domani mi metto a capire il motivo e in caso domando qui senza aprire nuovi 3d.

Nono non serve che ti metti a capire il problema,te lo dico IO,è la tua connessione che è lenta e non regge il peso di un retroserver..

si a questo punto è l'ultima opinione...xD
comunque ora indago su di te, il tuo nome e la tua passione mi ricorda un certo luigi bandito a vita
passione??
e poi io non lo conosco neanche xD

326825057.png

Questa è la mia velocità ed è pure un po' carica di files, quindi da pulire con CCleaner.

Hai La Connessione Molto Lenta, Sicuramente Non Regge La Connessione.

Guarda La Mia Connessione E Vedrai La Differenza:

326925417.png

Fammi Sapere :emoji_slight_smile:

327234335.png

Ecco gli aggiornamenti della mia velocità del modem, è abbastanza evidente che è lenta rispetto alla vostra...
Però non capisco perchè quando visito le pagine mi va molto veloce, solamente quando è in sovraccarico la cartella temporanea.

Avremo postato pure la velocità, ma non è una sezione sulla velocità <.< contieniti ù.ù.
Comunque proverò a passare la pack zippata vedo se gli funge così ad un mio amico così confermo il problema se è risolto o meno.

Ultima modifica:
Lollo's che ci interessa della tua?-.-
Federick,in un Retroserver carichi immagini,audio,video se poi apri canzoni,skype,msn,pagine internet e tutto quello che può rallentare il sistema..
Posso Chiudere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.