Ecco il mio giudizio: Ho testato debbo v5.
Inizialmente non fa capire che si tratti di una nuova versione, tutto uguale alla 3.5 (logo, pannello server, colori, scritte, ecc), di fatti pensavo di aver aperto debbo v3.5 scaricato in precedenza, da dove mi sono accorto che era la versione 5? Semplice dalle lingue tutte buggate, l'italiano un pò menso, ma al 60% nel pannello le scritte andavano ognuna per conto loro...passiamo al cms, mi dicesti in passato che avresti usato un tipo di cms dinamico, cosa mi ritrovo? le normali pagine html statiche...e in più un loader criptato, perchè l'hai criptato se poi dovevo cambiare indirizzo in localhost e cambiare eventualmente le porte? Mi hai fatto fare un passaggio in più...non che voglia violare diritti del tuo lavoro, ma mi pareva impossibile accedere al loader senza fare le dovute modifiche all'interno del codice.
Cosa è cambiato nel lato game rispetto alle versioni precedenti? NIENTE...
Tutto uguale, cose nuove? Hai solo riempito il catalogo pieno di robaccia di furni vecchi e nuovi, ma non ci sono i giochi battleball snowball, ecc.
In questa versione ho trovato + bug che migliorie, nelle versioni precedenti c'era la traxmachine con 4 trax funzionanti, mentre qui non funzionano propio, hai fixato i saloni (e questo lo ammiro), ma per il resto? TUTTO ASSOLUTAMENTE UGUALE...
Io penso che tutto questo tempo di lavoro l'hai concentrato troppo nel mettere furni in catalogo, distogliendoti dalle cose più importanti da apportare alla v18.
Conclusioni:
CMS: Normali pagine html linkate fra loro, in giro per il web ce ne sono a marea
Server: Uguale alle versioni precedenti se non per le scritte buggate, modifiche solo nella cartella locale (aggiunta di furni ed eventuali fix nelle sale pubbliche, pochi ma buoni).
Loader: In lato loader non c'è molto da dire, in quanto è sempre lo stesso di prima, tutte le modifiche che si vedono in game sono state fatte nelle cartelle del server, trovati solo alcuni bug di furni non visibili, probabilmente perchè mancavano i file cct nei dcr.
Cosa dire più? Le modifiche ci sono state, ma in parte, e non quelle che ci si aspettava dal tuo progetto, ma d'altra parte ci sono nuovi bug piccoli ma fastidiosi.
Si poteva fare di più e meglio.
Voto finale: il mio voto è un 5 su 10, questo non vuol dire che il progetto sia fatto male, anzi le migliorie fatte sono enormi se si pensa alla difficoltà del lavoro da svolgere ed è da ammirare, ma rispetto alle vecchie versioni, ci sono state poche novità e non quelle che ci si aspettava.
Questa non è una critica, ne un giudizio...è solo una mia opinione, magari un consiglio per spronare a fare di meglio in futuro eventualmente!
Ciao.