Debbo 6.0 By Farris

Riferimento: Debbo 6.0 By Farris

News 23/08/2013 risolto bug stanze che poi spariscono, risolto bug crash console dopo un ora che non entra nessuno
 
Riferimento: Debbo 6.0 By Farris

Salve a tutti gli utenti di Sciax2, Lo so che avevo detto che non facevo più Relese bla bla bla ma siccome la mia versione v5.0 era molto buggata ho deciso di rilasciare la mia versione 6.0 fixando i bug fastidiosi della vecchia versione.


Vi inizio a dire i vari fix


Fix Comandi

Hotel Alert (ora funziona nella v5.0 non funzionava)
Infobus (da ora il commando Infobus aprirà il pulmino (rimossa la stanza infobus causava bug)
Rank (Da ora il commando per settare i rank in hotel funzionerà anche per quelli nuovi (nella v5.0 non funzionava per quelli nuovi)
Badge (Da ora il commando badge setterà tutti i distintivi (prima non andava per molti distintivi)

(tutti i comandi presenti nella nuova versione funzioneranno)

Comandi Rimossi

Teleporter
Chiudi Emulatore
Cancella Utente


Novità Debbo 6.0 By Farris

Nuovo Database che ti permetterà di creare nuovi rank direttamente dal database
Nuovo Database che renderà le password degli utenti criptate (non mi sembrava giusto che il proprietario dell hotel leggeva le password)
Nuovo Database che vi permetterà di vedere tutte le stanze del hotel e modificare a vostro piacimento
Nuovo Database che vi permetterà di modificare i nomi categoria delle stanze (esempio Stanze Staff ecc.)
Diciamo che ci sono molte novità e non ve le elenco tutte :emoji_slight_smile:


Nuovo sistema anti lagg implementato nel debbo (cosi non c'è bisogno di aprire 2 file)
Scambio funzionante nella versione v6.0 visto che molti si lamentavano che nella v5.0 non funzionava
Grafica Cambiata
Nuove stanze pubbliche
fix aggiungi stanza hai favoriti
Furni ordinati dalla A alla Z
Diritti bloccati per evitare eventuali ladri :emoji_slight_smile:
Aggiunto Anti AFK in hotel

e molto altro.


Screen


Lk4HhR9.png

Zfi0yaz.png

ClczgB0.png

SA7RJoO.png





Data di uscita il 06/09/2013 l'attesa e molta ma fidatevi che non ne rimarrete delusi.

Un Saluto da Farris & Farrorge Forum



Commentate e ditemi che ne pensate accetto commenti negativi e positivi




@mattiam2 @Yahoo099 @Bsa @NiT34ByTe @Deo @kukkuz @ReNaples97 @cristian50 @giovi31mio31 @L.INSiiGNE @mariothebest @Banano900 @Guidozzolo2000 @lui @Tou10 @reda @Metamorfosi @anto46ct @GABRiiEL @Andrew_Gervasi @Rari @miky95 @Marumakil @KarimCms @Cliser @123GO @miedo @Marumakil @Berlusconny

Guarda, per uno che bada solo alla dinamica di gioco e non bada a datatabase e roba simile, questè novità saranno una sciocchezza, ma per chi è appassionato come me della v18, avere questi miglioramenti e queste opzioni in più nel database, sono dvvero una cosa favolosa, e per fortuna hai anche dato una data precisa d'uscita, non facendo lo sbaglio della v5 che non davi una data precisa lasciando i lettori con la bocca amara, bravo veramente! Continua cosi!

PS: Non so se ti fai ogni tanto un giro su discussioni generali retroserver, ma li si parla molto di ritornare alle origini (v18), fra un pò di tempo forse qual'cosa si smuoverà, e non vedo il motivo tu debba ritirarti dai tuoi progetti per v18, sarebbe una grande perdita per i fan della v18 ;)
 
Riferimento: Debbo 6.0 By Farris

Stavo cercando giusto il tuo emulatore! Non vedo l'ora che esca completo e testarlo dalla A alla Z. Anche se aspettare settembre non mi garba poi molto. xD Continua così. Ti sosteniamo! Per quanto riguarda i comandi, il teleport portava bug per questo l'hai tolto? Perchè era carino come comando.
 
Riferimento: Debbo 6.0 By Farris

Una domanda farris, ma tutti i game saranno fixati? Ovvero battle ball soprattutto, snowstorm, tuffi e quello al Grande Rombo? (Nella v5 non funzionava, la stanza era buggata). @distruttoresj