Release Debbo 7.0 By Farris

farris

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.701
74
Miglior risposta
0
[video=youtube;izI9I6T4iUQ]https://www.youtube.com/watch?v=izI9I6T4iUQ[/video]




Attenzione!!

Censurato da Dani.



Ora posso iniziare a presentarvi la nuova versione di Debbo 7.0 By Farris Ultra fix.

Molti di voi si lamentavano che le mie vecchie versioni davano un sacco di problemi e bug.
Ricontrollando le mie vecchie versioni ho notato che davano dei crash bug furni,bug stanze ecc.

In questa versione non ci sarà nessun problema del genere quindi potete giocare tranquillamente! dato che questa versione sarà in mysql perché molti di voi me l'hanno chiesta fino allo svenimento :emoji_smiley:


Iniziamo con i vai fix


Hotel Alert: Funzionante
Infobus: Rimosso (uscirà un aggiornamento da inserire nel database)
Rank: Nuovi Rank
Stanze Pubbliche: Rimosse (uscirà un aggiornamento da inserire nel database)
Teleporter: Inserito (nella 6.0 lo avevo rimosso per problemi)
Scambio: Inserito



Ecco le nuove novità di debbo 7.0 By Farris


[NEW] Nuova grafica del catalogo
[NEW] Caricamento catalogo max 10 secondi
[NEW] Gruppi funzionanti
[NEW] I Trax non daranno più crash (servono dcr con i trax fix)
[NEW] Solo lo staff potrà inserire le proprie stanze nelle categorie! (lo fatto per la privacy degli utenti)
[NEW] Nuovo sistema blocco furni (quando un furno non e implementato viene bloccato l'acquisto per non rischiare bug nella mano)

e tante altre novità da scoprire


Screen Debbo 7.0 By Farris


Nuovi Gruppi

aOBilxl.jpg

emNjRoc.jpg


Nuovo Catalogo

liG6ORv.jpg


Stanza

C037aIL.jpg


Trax fix senza crash

cQHGaLN.jpg


Chiamata d'aiuto funzionante

ZpP5B7e.jpg


Cerca fix

2ZHi6j1.jpg


Le mie preferite

lAJdUze.jpg


Nessun bug nel posare furni nelle stanze grandi

ZqoyPlm.jpg


Le guide sono tutte dentro il download


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non mi piace questa novità sull'eliminazione delle stanze ufficiali, sono le stanze più usate. Per questo mi fai abbassare di tre voti e mezzo. 6.5 su 10
 
Non mi piace questa novità sull'eliminazione delle stanze ufficiali, sono le stanze più usate. Per questo mi fai abbassare di tre voti e mezzo. 6.5 su 10

Hai perfettamente ragione, le stanze ufficiali sono il bello dell'hotel ma come ho scritto verranno rimesse non appena vengono sistemate.
Bisogna anche dire che anche le altre news meritano un po di considerazione!

Uscirà un nuovo database tra poco dove le stanze ufficiali saranno implementate quindi non c'è da preoccuparsi :emoji_smiley:
 
Hai perfettamente ragione, le stanze ufficiali sono il bello dell'hotel ma come ho scritto verranno rimesse non appena vengono sistemate.
Bisogna anche dire che anche le altre news meritano un po di considerazione!

Uscirà un nuovo database tra poco dove le stanze ufficiali saranno implementate quindi non c'è da preoccuparsi :emoji_smiley:

Non avevo letto le altre notizie, quindi non ho potuto sapere di questa informazione. Per il voto lo cambierò non appena verranno aggiustate le stanze pubbliche. ^^
 
Grande Farris ;) Stupisci sempre!
Voto: 7/10 (Aumento quando metti il db con le stanze pubbliche!)
 
Ogni volta, vedendo questi server, ritorno a quando avevo 11-12 anni! Anni fantastici e server fantastici.
Ottimo server, aggiungi le stanze pubbliche, innovative se puoi! 8/10, ottimo!
 
@distruttoresj Bellissimo è Molto Importante! Mi Fà Tornare in mente certi Ricordi xD comunque possibilmente aggiungi nuove ROOM "STANZE PUBBLICHE" e Se puoi modificare "aggiungere furni"
VOTO: 8.5/10
PS Messaggio PRIVATO.
 
Senza appartamenti pubblici, il 75% del catalogo di Furni non funziona quando si cambia l'emulatore ci sono spesso problemi, la trax non funziona, la fotocamera non funziona.
Conclusione: una versione sciatta non è ancora completa.

Voto: 4/10
 
Senza appartamenti pubblici, il 75% del catalogo di Furni non funziona quando si cambia l'emulatore ci sono spesso problemi, la trax non funziona, la fotocamera non funziona.
Conclusione: una versione sciatta non è ancora completa.

Voto: 4/10

Salve @terry85000 ora risponderò a tutte le tue domande.

Come puoi vedere dalla release, le stanze pubbliche sono state rimosse per problemi, verranno aggiunte appena le sistemerò.
Il catalogo non funziona con altri emulatori e il 90% dei problemi del catalogo non e per colpa dell'emulatore ma e tutta colpa del loader di cui io non mi occupo visto che non ho rilasciato nessun loader ufficiale per la mia versione 7.0.
Le trax,la fotocamera non vanno per colpa del loader infatti come puoi vedere dagli screen con il loader che uso io funziona tutto alla perfezione.

Se hai altri problemi da segnalarmi che io non sappia accomodati pure.


Un saluto da farris




PS: vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto in tutti questi anni
 
Farris , per evitate " errori di fotocamere e track " dacci il loader che usi te dato che funziona perchè non dovresti renderlo pubblico?
 
Farris , per evitate " errori di fotocamere e track " dacci il loader che usi te dato che funziona perchè non dovresti renderlo pubblico?

sisi hai perfettamente ragione infatti tra un paio di giorni usciranno i miei nuovi dcr con nuovissima grafica mai stata fatta.
Ecco uno screen dei nuovi trax

TqgGKNl.jpg

LTeBXmq.jpg
 
Ultima modifica:
Vedo che va anche con win xp, bravo :emoji_slight_smile:
A che punto sono le stanze pubbliche?
Puoi darci un loader oppure dei dcr con i cct dei nuovi furni?

Inviato dal mio GT-B5330 utilizzando Tapatalk
 
Ottimo lavoro, ti consiglio di aggiungere le stanze publiche e di rilasciare il loader come chiedono molti utenti della community.