Release Debbo 7.0 By Farris

distruttoresj , manca il loader, quello che hai messo nella versione 6.0 è pieno di bug..e lo stesso le Trax non funzionano...La maggior parte dei furni non li posso acquistare perchè non sono implementati...Che devo fare??
 
distruttoresj , manca il loader, quello che hai messo nella versione 6.0 è pieno di bug..e lo stesso le Trax non funzionano...La maggior parte dei furni non li posso acquistare perchè non sono implementati...Che devo fare??

Si lo so hai perfettamente ragione! tra una settimana uscirà il mio nuovo emulatore con dcr 100% funzionanti!
Con questa versione che uscirà non ci sarà più nessun tipo di problema!
Se vuoi vedere degli screen dei dcr ti consiglio di guardarli in questo topic http://www.sciax2.it/forum/development/dcr-v18-farris-657079.html


Un saluto da farris
 
Ok, grazie mille per avermi risposto! Però resta sempre il problema dei furni non implementati, la maggior parte di quelli nel catalogo non lo sono, poi quando aggiungo altri furni che trovo su internet, succede la stessa cosa.. Cosa dovrei fare? Inserire le cartelle buy_furni nel database di phpMyAdmin?
A un' ultima domanda, come mai c'è anche una cartella chiamata buy_furni vinci?
Grazie
Lorenzo
 
Ok, grazie mille per avermi risposto! Però resta sempre il problema dei furni non implementati, la maggior parte di quelli nel catalogo non lo sono, poi quando aggiungo altri furni che trovo su internet, succede la stessa cosa.. Cosa dovrei fare? Inserire le cartelle buy_furni nel database di phpMyAdmin?
A un' ultima domanda, come mai c'è anche una cartella chiamata buy_furni vinci?
Grazie
Lorenzo

I furni ci sono nel catalogo e solo che bisogna implementarli nel database!
Non ti preocupare con la nuova versione non ci sarà più questo problema fastidioso anzi funzioneranno tutti i furni te lo posso assicurare!
I file all'interno della cartella buy _furni vinci si devono incollare nella cartella buy_furni!
ps: se hai trovato dei furni molto difficili da trovare nel web potresti inviarmeli in privato grazie mille (cosi verranno aggiunti nei dcr)
 
Ok Grazie mille per l'aiuto, si te li mando in privato ;)

- - - Aggiornato - - -

senti questi furni li ho da molto tempo e purtroppo il sito da dove li ho scaricati non c'è più... se mi dai la tua E-mail , forse riuscirò a mandarteli lì, perchè qui non posso inserire una cartella come allegato.
Lorenzo
 
Ok Grazie mille per l'aiuto, si te li mando in privato ;)

- - - Aggiornato - - -

senti questi furni li ho da molto tempo e purtroppo il sito da dove li ho scaricati non c'è più... se mi dai la tua E-mail , forse riuscirò a mandarteli lì, perchè qui non posso inserire una cartella come allegato.
Lorenzo

Lorenzo ascolta hai skype??? se si contattami su skype :censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Reputi che questo emulatore non abbia piu lacune?
Reputi che si possa fare qualcosa di spettacolare?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Reputi Reputi Reputi ma di che cavolo stai parlando?
Se hai qualche problema ne parliamo in privato perché non voglio fare flame
 
Reputi Reputi Reputi ma di che cavolo stai parlando?
Se hai qualche problema ne parliamo in privato perché non voglio fare flame

Ho semplicemente detto, come reputi il tuo emulatore, niente di che, non devi prendere tutto a flame :soso:
Ridomando, secondo il tuo parere, com'è il tuo emulatore? Forse cosi capirai meglio l'italiano :facepalm:
 
Ho semplicemente detto, come reputi il tuo emulatore, niente di che, non devi prendere tutto a flame :soso:
Ridomando, secondo il tuo parere, com'è il tuo emulatore? Forse cosi capirai meglio l'italiano :facepalm:

Secondo il moderatore questo è ritenuto flame quindi chiudiamola qua, abbiamo parlato su skype basta discussione chiusa.