• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
gli hacker nn sn sbruffoni... tutt'altro... qnd riuscirai ad hackerare qualke sistema o computer fammi un fiskio...
cmq... piacere dato ke sn nuovo ^^

io una volta ho scoinvolto un computer di un mio amiko (ke xò odiavo)solo entrando in msn...
poi kon msn sono andato nel suo blog e tramite impicci ke mi ha spiegato una guida sono entrato nella sua connessione...
mi sono divertito anke a rimetterglielo a posto una volta ke mi ha scoperto...
mi voleva denunciare

io do 1 consiglio a tutti voi.. nn vi consigli di definirvi hacker.. xke?
1 hacker lo si è qndo si sa tutto il necessario che devi sapere.. non vuol dire k se sai scriptare o creare retro 6 1 hacker..xd
2 1hacker è 1 hacker.. 1 lamer è 1 lamer.. 1 cracker è 1 cracker.. ;) ovvero nn bisogna farsi 1 biografia di se stessi.. lascia k siano gli altri a giudicarti.. ti dicono lamer ma sai k puoi fare di +? provalo a tutti loro :emoji_smiley: nn vi dico qnt persone sono finite male su .it per queste cose.. comunque ve lo SCONSIGLIO vivamente di fare gli hacker su .it .. ;)
spero di essere stato utile :emoji_smiley:

io do 1 consiglio a tutti voi.. nn vi consigli di definirvi hacker.. xke?
1 hacker lo si è qndo si sa tutto il necessario che devi sapere.. non vuol dire k se sai scriptare o creare retro 6 1 hacker..
2 1hacker è 1 hacker.. 1 lamer è 1 lamer.. 1 cracker è 1 cracker.. ovvero nn bisogna farsi 1 biografia di se stessi.. lascia k siano gli altri a giudicarti.. ti dicono lamer ma sai k puoi fare di +? provalo a tutti loro nn vi dico qnt persone sono finite male su .it per queste cose.. comunque ve lo SCONSIGLIO vivamente di fare gli hacker su .it ..
spero di essere stato utile

Vero, comunque c'è un termine specifico per le persone che si definiscono Hacker solo x intemorire la gente (Cosa sbagliata, xke gli Hacker non dovrebbero far paura) anche se non sanno nulla xD

l'hackig è un'arte ke nn finisce mai di stupire e ke non si finisce mai di imparare

Ragazzi se notate bene questo sono delle regole, hai fatto bene a farlo io seguo cosi sul serio, infatti i miei primi virus li ho fatti con la vitima un pc buttatto in garage... Hanno funzionato poi comunque secondo la prima frase mai dannegiare un sistema, ogni virus danneggia un sistema no? Quindi se uno non danneggia non fa niente.

non nomina virus
dice penetrare, non per forza con un virus

cmq ci tengo a precisare in qualsiasi caso: seguire ed essere non sono sinonimi

io ho la mia etica e le mie idee

io questa cosa la avevo gia letta su un altro sito -.- (identica per ogni . e ,)

cmq pure io come abe ho le mie idee... (e non per forza vanno in contro a quelle del resto del mondo)

Io sono semplicemente dell'opinione.. perchè devi diventare un hacker?
perchè devi raggiungere la meta inarrivabile?

tu le cose le devi sapere perchè ti interessano e perchè le vuoi conoscere
se stai bene al livello di conoscenza a cui sei mica ti fanno niente

se ti senti in gradi di poterti spingere ancora oltre.. nessuno ti ferma :emoji_slight_smile:

quoto con abe... -.- arrivare in vetta vuol dire studiarsi tutto il computer.. e se un argomento non ti interessa molto..o se non ti serve.. puoi anche fare a meno di impararlo.. anche se vuol dire non essere in cima

nn m sembra tnt utile sta discussione...cmq lasciamo stare va!

-.- se non tene 6 accorto è un po vecchiotta la disk..
vabbè a me sembra utile x chi si crede hacker ed in realtà non sà neanche formattare un pc -.-

io " forse" (cs nn sn perseguibile x legge xd) nn hakero ma seguo la teoria haker.. .. ci si può definire haker o simile?
''''''''''''''''''''''''''''''''''''i
''''''''''''''''''''''''''''''''''''p
''''''''''''''''''''''''''''''''''''p
''''''''''''''''''''''''''''''''''''y
:emoji_slight_smile:[^][xx(] Love peace

No very Yes cool!
12345.PNG"

no massimo potresti essere un lamer ma meglio non essere lamer meglio hacker

No.. ma secondo me questa discussione dovrebbe restare in rilievo, il decalogo che tempo fa postò ( il grande ) HackerStyler è una delle discussioni che rispecchia il vero significato di questa sezione, perchè di vero hacking ce n'è ben poco.

Ma questa è una mia opinione, i mod facciano quello che reputino più consono.

Ciao,

ci sono tante discussioni in Rilievo, qulacuna deve "andare giù".
E' una scelta che ho fatto...

Va bè, non fa niente

lìimportante e che un po sono andate giu :emoji_smiley: erano 15