Lick my pussy... Bella canzone! xD
Comunque le PDA a 700k è 1 po troppo... :emoji_relieved:

Sono dentro bel server e secondo me è il migliore anche perchè è il primo che vedo xddddd sono entrato solo ieri in questa categoria del forum e mi sono appassionato xd

Consiglio è un gran bel server peccato che a me nn piacciono i dedicati se no ci verrei subito comunque ci ho fatto un giretto ed è molto bello

molto bello questo server qui si vedra chi e il piu forte ed e molto competitivo consiglio

raga ma xk nn mi parte? ovvero: scrivo ID e PASSWORD ed entra, poi clicco su START, carica tutta l'immagine e poi esce.....xk fa così?

Cerkate gm??? sono molto esperto :ragione::ragione::ragione::ragione::ragione::ragione::ragione::ragione::ragione::botte::botte::botte::botte::botte::banana::banana::banana::banana::banana::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::bye::bye::bye::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:huhhuhhuhhuh
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
djlol ma a te ke te frega? ti hanno kiesto qualkosa?

SEGNALO PER SPAM..... CONTENETEVI NN AUMENTATE COSì I MESSAGGI ...........MHA CHE BM...........CMQ BEL SERVER GIà STO SCARICANDO IL CLIENT PER VEDERE BENE TUTTO :emoji_smiley: CI SI VEDE IN GAME (MI CHIAMO TheLegendITA)

nuove news:
Upp:
Upp senza oggetti;
rate: +1 100% |+2 100% |+3 100%|+4 100%|+5 100%|+6 60%|+7 45%|+8 30%|+9 20%|

Dropp Medaglie molto facilmente dalle scimmie o dai Boss imhsa
Mille War modificati, aggiunta la possibilita di dropp di 6-7 bonus
Modificato Tempo missione Cavallo a 4H
Abbassati Prezzi Dai NPC

Ripeto, nn si cercano gm!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si cercano solo player... Il server ogni giorno cambia con nuove implementazioni, venite dai

Ultima modifica:
Aggiornamento 11/7/2010

Sistemato dropp di tutte le nuove armi,
Implementate nuove pietre:
Ecco screen di alcuni nuovi item:

nuoviitem.png

a breve implementazione di altri nuovi item
Siccomeho messo altre pietre non implementero + le pietre +9

Francesco lo scrivi MC ? Senza MC nè io e nè altri non possiamo provare il tuo server... Quindi, se vuoi utenza, scrivilo. Se il pg si bugga sono cavoli loro..